RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 settembre 2012

Aggrediti due agenti della Penitenziaria nel Carcere di Matera da un detenuto,riportando lesioni per quattro e sette giorni di prognosi: Fatti accaduti sabato 22 scorso ma resi noti solo oggi al Sindacato di Polizia che da tempo denuncia una scarsa attenzione dell’Amm. Penitenziaria Sulle Carceri affidata ad una vigilanza di solo 9/10 unità di polizia.


O S A P P Segreteria Generale
Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria
Un penitenziario che a pieno regime capienza regolamentare intorno alle 220 posto letti, oggi con 127 detenuti contro un organico di Polizia penitenziaria ridotto a solo 116 unità tra Donne e Uomini ma ne lavorano 107 di questi circa 10/15 persone assente a vario titolo lunga degenza e distaccati fuori sede. Con l’apertura del nuovo reparto terminata la ristrutturazione altri 120/150 detenuti potranno giungere nel Carcere di Matera per una forza complessiva che andrebbe a superare le 240/260 detenuti, un nuovo reparto che richiede l’assegnazione aggiuntiva di almeno 40 unità di Polizia Penitenziaria maschile e 8 della polizia femminile a completamento di un organico che su richiama al D.M. dell’8.2.2001 ma che in realtà risalirebbe alle stime del 1992 del Ministero della Giustizia prima ancora che i Nuclei Traduzioni e Piantonamento decollassero per la Polizia penitenziaria con i vari compiti nel tempo assegnatigli .
Oltre le criticità appena segnalate di sovraffollamento a regime pieno, carenza negli organici della Polizia Penitenziaria che da tempo il Sindacato di Polizia O.S.A.P.P. denuncia . Sabato scorso 22 Settembre verso le ore 19,30 circa sarebbero stati prima verbalmente insultati nei reparti detentivi di ubicazione e poi subito dopo aggrediti da un detenuto furibondo senza motivazione plausibile, un Assistente ed un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria che sabato scorso verso le ore:19,30 circa cercavano di riportare alla calma un farraginoso abituale personaggio già considerato dai molteplici rapporti disciplinari e denunce penali, disturbatore della quiete pubblica detentiva, innescando in quest’ultimo solo aggressività e gratuita violenza contro i Poliziotti di servizio, tanto da ricorrere successivamente dopo i fatti, alle cure mediche e sanitarie del pronto soccorso dell’Ospedale cittadino di matera.
Si tratta del recluso GARAVINI ROBERTO di anni 30 condannato definitivo con pena residua da espiare di più anni per rapina,legge stupefacenti ed altro,in attesa di essere ricoverato presso un Centro Clinico dell’Amministrazione probabilmente CDT di Salerno dio cui si attende la movimentazione,causa principale della gratuita violenza del recluso contro la Custodia.
Avrebbero riportate contusioni guaribili per sette giorni Assistente di polizia,mentre distorsione gamba dx e lesioni guaribili per giorni 4 s.c. il Sovrintendente. Grave fatto e che il Carcere di Matera Sabato scorso,ma sembra essere abitudine organizzativa per subentro assenze giustificate di altri poliziotti dal servizio, presenti a vigilare oltre 100 detenuti erano solo nove appartenenti al Corpo per tutto il penitenziario compreso la Vigilanza esterna perimetrale.
Il Sindacato OSAPP ribadisce l’urgenza di invio attraverso la Graduatoria Nazionale PDG del capo dipartimento di un’aliquota non inferiore a 40 unità maschile e 8 donne della Polizia Femminile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali