RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 aprile 2012

SVENTATO FURTO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI ARRESTATI IN FLAGRANZA DI REATO DUE CITTADINI RUMENI


QUESTURA DI MATERA

Due cittadini rumeni di 26 e 28 anni sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso di pannelli fotovoltaici.L’episodio è avvenuto la notte scorsa in agro di Matera, a ridosso del confine con il territorio di Gravina in Puglia, dove insiste un grosso impianto fotovoltaico protetto da recinzione metallica.L’addetto alla sorveglianza, accortosi della presenza di alcune persone sul perimetro della recinzione, ha lanciato l’allarme chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunte due Volanti della Polizia di Stato di Matera e una vettura dei Carabinieri di Gravina. Al loro arrivo, due autovetture provenienti dal perimetro a lato del campo fotovoltaico sono partite a forte velocità tentando di allontanarsi dalla zona.
Gli operatori della Polizia e dei Carabinieri si sono posti prontamente all’inseguimento riuscendo a bloccare ben presto una delle due vetture, una Chrysler Grand Voyager, a bordo della quale c’erano due giovani con scarpe e indumenti sporchi di terra.
I due sono stati identificati - sono cittadini rumeni domiciliati presso il campo nomadi “Caldarola” di Bari - e sottoposti a perquisizione.
Nella loro autovettura, sprovvista dei sedili posteriori, sono stati rinvenuti e sequestrati strumenti atti allo scasso ed effrazione: una tronchese, due cacciaviti e una chiave a cricchetto, occultati all’interno di un pannello sito nel vano posteriore.
Il gruppo era riuscito a introdursi nel campo dopo aver la rete della recinzione e creato due varchi di accesso distanti tra loro un centinaio di metri circa.
Avevano aperto due pozzetti situati all’interno del recinto per avviare lo smontaggio dei cavi in rami utilizzati per la messa a terra della corrente elettrica.
I due giovani ladri sono stati tratti in arresto e condotti nella casa circondariale di Matera a disposizione dell’A.G. mentre sono tuttora in corso le ricerche per individuare e catturare gli altri tre individui che sono riusciti a fuggire a bordo della seconda vettura.

Archivio blog

Informazioni personali