RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 aprile 2012

ROTONDELLA: POSITIVA L’INIZIATIVA DELL’ON. VINCENZO VITI PER AVVIARE UNA DISCUSSIONE SUL RUOLO E SUL FUTURO DEL CENTRO ENEA-TRISAIA


L’Amministrazione comunale di Rotondella giudica positivamente l’iniziativa dell’on. Vincenzo viti, assessore alla Formazione e cultura della Regione Basilicata, per un incontro con il Commissario dell’Enea, ing. Lelli,  con l’obiettivo di discutere e capire il ruolo dell’Enea nelle regioni meridionali ed in Basilicata, evidenziando la disponibilità della Regione “ad individuare piste comuni di impegno, anche con altri centri di ricerca operanti sul territorio, così da non mandare disperso il contributo che può giungere dalla ricerca e dalle sue connessioni con l’economia rurale”.
Per gli Amministratori del Comune di Rotondella è abbastanza strano che a fronte dell’importanza dell’Enea nel campo della ricerca, riconosciuta a livello europeo, si continua nel riduzione di risorse economiche, anche in modo drastico, che hanno un effetto dirompente sulla funzionalità di ogni Centro da leggere anche come importante risorsa economica per l’intero territorio regionale. 
Tutto questo penalizza ogni singola realtà dove l’Enea opera. Da una parte si creano problemi notevoli nel settore dei servizi esternalizzati dove in definitiva ad essere penalizzati sono i lavoratori che già vivono situazioni precarie (come nel caso del Centro Enea-Trisaia) mentre dall’altra parte non vengono avviate quelle necessarie azioni finalizzate anche al ricambio generazionale all’interno dello stesso ente di ricerca.
Non è un caso, infatti, che al Centro Enea della Trisaia, tra passaggi alla Sogin (che si occupa della dismissione dell’Impianto Itrec) e pensionamenti, le risorse umane si siano ridotte di oltre la metà senza per questo occupare nuove professionalità che pure sul territorio regionale non mancano e qualche tentativo (vedi il progetto Gel-Giovani Eccellenze Lucane) c’è stato.
Per Vincenzo Francomano, sindaco di Rotondella e Presidente dell’Area Programma “Metapontino-Collina materana”, che da tempo ha sollecitato i parlamentari lucani ad un impegno concreto sul centro della Trisaia, non solo per le note problematiche relative ai servizi esternalizzati ma anche perché possano essere avviati concreti progetti che non riducano l’importante polo di ricerca lucano ad elemento marginale, “l’iniziativa dell’assessore Viti va supportata dalle amministrazioni locali considerando che un incremento di investimenti su progetti specifici può produrre risultati utili per le nuove generazioni e nello stesso tempo gestire in tranquillità la quotidianità del polo rotondellese superando la precarietà generata dalla riduzione di risorse da parte del Governo centrale ”.  

Archivio blog

Informazioni personali