RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 aprile 2012

RISULTATI POSITIVI E INCORAGGIANTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

I dati trasmessi da Basilicata pulita, la società che gestisce dal 2010 la raccolta rifiuti a Rotondella e che dal dicembre dello stesso anno ha avviato per conto del Comune la differenziata “porta a porta”, sono incoraggianti e documentano l’impegno dei cittadini nel praticare questo tipo di conferimento dei rifiuti, interpretando e comprendendo sino in fondo il valore di questa modalità.
560.182 kg di rifiuti raccolti nel corso del 2011 con una percentuale del 36,10% costituita ancora dall’indifferenziata il che porta al 64% circa la raccolta differenziata così suddivisa per tipologia di rifiuti: rifiuti biodegradabili (27,92%), carta e cartone (13,87%), plastica (7,68%), vetro (4,79%), rifiuti ingombranti (1,15%), prodotti tessili, per lo più materassi (0,90%), apparecchiature contenenti clorofluorocarburi, quindi frigoriferi (1,84%), pneumatici fuori uso (1.85%), apparecchiature elettriche contenenti componenti pericolosi, cioè monitor e tv (1,46%), altre apparecchiature elettriche (0,61%), tubi fluorescenti ed altri rifiuti contenenti mercurio (0,009%), ferro ed acciaio (0,47%), alluminio (0,08%), metalli misti (1,36%), toner esauriti (0,003%), medicinali (0,005%).
Non a caso proprio a gennaio 2012, Rotondella è stato inserito tra i “Comuni ricicloni” (iniziativa promossa da Lega Ambiente) ricevendo la speciale menzione per il miglior start-up. Ancora più confortanti i dati relativi a gennaio 2012 che vedono diminuire la percentuale relativa all’ indifferenziato (22,47%) ed alzarsi la soglia relativa ai rifiuti biodegradabili (umido) che sale al 32%.
Per Walter Lobreglio, assessore all’ambiente, l’impegno dell’Amministrazione va nella direzione di migliorare questi dati e soprattutto di ottimizzare le risorse e ridurre, se non eliminare completamente, alcune criticità dovute per lo più alla particolare configurazione del centro collinare che crea difficoltà sia ai cittadini che agli operatori. Infatti, corso del 2011, diversi “Punti-blu” (piccoli spazi per la raccolta) sono stati eliminati mentre per ciò che riguarda le zone rurali si procederà a risolvere i diversi anche se non preoccupanti problemi. L’Amministrazione comunale, infine, è indirizzata a cercare soluzioni appropriate per ciò che i riguarda i rifiuti (innanzitutto plastica) prodotti in ambito agricolo.

Archivio blog

Informazioni personali