RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 1 aprile 2012

Nella prima di C il Pisticci fa cappotto al Rionero

di Angela Grieco

Risultato netto quello del Ct Pisticci sul Tc Rionero nella prima di serie C maschile: battuta la formazione del Vulture per 6 a 0! La formazione di Rionero non ha vinto nemmeno un set, ma ha tenuto complessivamente il campo in maniera più che dignitosa in una gara impari dal punto di vista tecnico. Almeno due dei sei incontri previsti hanno infatti creato qualche difficoltà ai giocatori pisticcesi che comunque hanno chiuso in due set, pur vincendo a fatica il secondo per 7 a 5. Esordio positivo per il potentino David Laguardia nella sua nuova squadra e per Fabio Albano per il quale invece l'esordio era assoluto in una competizione a squadre. Albano, per niente intimorito o emozionato, batteva il suo avversario con buona disinvoltura. Più facili gli incontri per Gabriele Selvaggio e David Laguardia, rispettivamente n. 1 e n. 2 della formazione pisticcese.
A risultato acquisito i doppi vedevano anche l'impiego di Francesco D'Arienzo, prudenzialmente tenuto a riposo nei singolari per la lunga inattività. In coppia con Selvaggio aveva la meglio in meno di un'ora sulla coppia Viggiano-Traficante, mentre Lo Senno e Laguardia battevano, anch'essi senza troppa preoccupazione, il duo Libutti-Libutti.
Nel complesso una buona prova dei pisticcesi, soprattutto a guardare il risultato bello tondo, che però non deve trarre in inganno rispetto al reale potenziale della squadra che solo dopo la trasferta di Matera potrà verificare le sue ambizioni di fine campionato. Il capitano Lo Senno spegne così i facili entusiasmi di fine partita, pur sapendo di aver allestito una squadra competitiva il cui rendimento dipende molto dai giocatori più giovani, Selvaggio e Laguardia, ma anche dal recupero il più veloce possibile di Francesco D'Arienzo.
Ha ben diretto l'incontro il Giudice Arbitro Pietro Caivano di Marconia.

CT PISTICCI 6 - TC RIONERO 0

Piero Lo Senno b. Maurizio Viggiano 6/2 7/5

Fabio Albano b. Michele D'Amico 6/2 7/5

Gabriele Selvaggio b. Pierluigi Libutti 6/4 6/0

David Laguardia b. Carlo Libutti 6/3 6/2

Lo Senno/Laguardia battono Pierluigi e Carlo Libutti 6/4 6/1

Selvaggio/D'Arienzo battono Viggiano/Traficante 6/1 6/0

Archivio blog

Informazioni personali