RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 aprile 2012

MARCONIA ZONA VILLA COMUNALE : Dopo tre anni – UNA VERA INDECENZA

Nel 2009 un incendio forse doloso, distrusse il bar Marconia e rese inagibili alcuni locali del plesso scolastico IPSAR situati al primo piano della centralissima piazza Elettra.
Allo scopo di dare continuità all’anno scolastico, furono chiusi i locali toccati dalle fiamme e si continuò ad usare i restanti locali per lo svolgimento delle lezioni.
Il plesso in oggetto, di proprietà del comune di Pisticci, è stato ceduto molti anni fa, in comodato gratuito, alla provincia di Matera e adibito a sede dell’Istituto Tecnico Agrario prima e, dopo la costruzione del nuovo edificio dell’ITAS, a succursale dell’Istituto Alberghiero.
Tutti sappiamo che uno dei pochi angoli belli di Marconia è la villa comunale ancora più presentabile dopo l’esecuzione dei lavori per la ristrutturazione di piazza Elettra e delle facciate degli immobili storici prospicienti la piazza.
Come consiglieri comunali della Lista dei Cittadini nel 2010 sollecitammo il sindaco di Pisticci ed il Presidente della Provincia ad intervenire urgentemente per sanare questa ferita aperta nel centro storico di Marconia all’interno della villa comunale.
I tecnici della provincia vennero a Marconia per rendersi conto dei lavori necessari e redigere una perizia per ripristinare i locali e la facciata dei locali danneggiati.
Da allora, purtroppo, sono passati circa due anni e nulla è cambiato. Una vera indecenza ad anni di distanza come dimostrano le foto.
Molto probabilmente il tutto è finito nel dimenticatoio come del resto tutto il territorio che continua a rimanere abbandonato a se stesso. Che si tratti di viabilità, di edifici scolastici, di locali di interesse storico, il risultato non cambia: siamo i dimenticati della politica!
L’assordante silenzio ai ripetuti solleciti che proponiamo ormai da tempo per ottenere risposte sui tanti problemi che attanagliano questo territorio, non fa altro che sancire la distanza tra la comunità e le amministrazioni sempre più ripiegate su se stesse insensibili ormai al disagio manifestato dai cittadini.
Pretendiamo risposte nei fatti, che si tratti del presidente della provincia, dei consiglieri provinciali, del sindaco di Pisticci.
E’ necessario che l’Ente Provincia si faccia carico al più presto di ripristinare i locali e le facciate prospicienti la villa comunale. Non si può più vivere nell’abbandono totale.
Invitiamo con forza l’amministrazione comunale ad intercedere urgentemente affinchè i lavori vengano avviati e completati prima dell’estate.

Pisticci 02.04. 2012-04-02

Giovanni Mastronardi ( LISTA dei CITTADINI)

Archivio blog

Informazioni personali