RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 aprile 2012

Legambiente Potenza e II D dell’I.C Potenza Settimo insieme per ripulire il sottoponte di Rione Lucania


Nella zona trovato di tutto, da inerti a pneumatici, elettrodomestici. Scopo dell’iniziativa, ripristinare giardini e orti di città

Inerti, pneumatici, materiale di risulta (calcinacci, mattoni), cavi elettrici, elettrodomestici arrugginiti, batterie di automobili, cumuli di spazzatura. È una vera e propria discarica quella che hanno trovato i volontari Legambiente nella zona sottostante il ponte di Rione Lucania.
A segnalarla, alcuni insegnanti della scuola secondaria dell’I.C Potenza Settimo, il cui istituto è ubicato nel Rione.
Lo scempio che si ripropone quotidianamente davanti ai propri occhi, ha spinto i docenti a rivolgersi al circolo Legambiente di Potenza per lanciare un segnale. Gli alunni della II D, insieme a insegnanti e volontari dell’associazione, si sono armati di buste, guanti, scope, raccoglitori e nel pomeriggio di oggi hanno ripulito l’area.
Scopo dell’iniziativa è stato quello di riappropriarsi di una zona dimenticata, a molti sconosciuta, e di sollecitare l'attenzione di tutti verso una maggiore cura dell’ambiente in cui viviamo, inteso sia come spazio verde che come spazio urbano. L'arte dei writers, con le loro performance di arte urbana - laddove consentito – spesso riescono a sottrarre al grigiore alcuni angoli della città. 


Sgomberato dai rifiuti, infatti, il sottoponte di Rione Lucania offre tutt’altro scenario. I murales realizzati dagli anonimi graffisti potentini, danno l’idea di trovarsi in una sorta di spontanea “galleria” di street art.
Riappropriarsi degli spazi pubblici serve anche a questo. A restituire pezzi di città alla gente, perché ne faccia un uso consapevole nel rispetto dell’ambiente.



In tal senso, l’iniziativa di oggi, rappresenta solo il primo passo verso un progetto più ampio messo in campo dal circolo Legambiente di Potenza, le scuole e il Comitato di Quartiere, per riportare nella zona interessata giardini e orti di città, come in passato, attraverso attività di piantumazione e giardinaggio da affidare ai singoli residenti.

Archivio blog

Informazioni personali