RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 aprile 2012

IMPIANTO ICFP -ITREC: SOGIN RIAPRE LA V.I.A. MA LA REGIONE NON INFORMA I COMUNI E LE POPOLAZIONI

 Questo è quanto pubblicato sul sito del Ministero dell’ambiente a fine febbraio e per il quale gli enti, associazioni e cittadini possono fare osservazioni entro il 10/04/2012 sulle valutazioni all’impatto ambientale che tale opera comporta. Sul primo progetto dell’impianto ICFP è bene ricordarlo che la Regione Basilicata non ha fatto alcuna osservazione, mentre furono redatte dai comuni di Nova Siri e Policoro e dai movimenti e associazioni locali. 
Sogin ha presentato una variante al progetto inerente l’impianto ICFP (solidificazione del prodotto finito e capannone deposito di stoccaggio). Progetto che ha già ottenuto il decreto di compatibilità ambientale nel 2011. La modifica di cantierizzazione prevede di realizzare i due corpi (impianto ICFP e capannone deposito per le scorie) in due corpi separati e distinti rispetto al primo progetto che prevedeva un corpo unico e la bonifica della fossa 7.1 (ex fossa irreversile) . Secondo la Sogin, questa modifica è al fine di non far slittare eccessivamente i lavori dell’impianto e garantire nel minor tempo possibile la maggior sicurezza nucleare del sito. 

Ancora una volta su una materia così delicata come il nucleare la regione Basilicata (molto attiva con il Dipartimento ambiente nel rilasciare autorizzazioni alle trivellazioni petrolifere) non assolve la sua funzione d’informazione e trasparenza nei confronti dei Comuni, enti e popolazioni. È ormai da circa un anno e mezzo che non è più convocato il "Tavolo della trasparenza regionale" sulle attività e i progetti all’interno dell’Itrec (Tavolo regolarmente convocato nelle altre regioni nuclearizzate, dove nel caso del Lazio e Campania è diventato addirittura interregionale).Chiediamo ai sindaci di Nova Siri, Rotondella e al futuro sindaco di Policoro di istituire un tavolo tecnico permanente sulle attività di decommissioning dell’Itrec cui possano partecipare i cittadini e anche gli altri sindaci del territorio, dove invitare la stessa Sogin, e avvalendosi di tecnici di fiducia. Un tavolo che regolarmente si riunisca per fare trasparenza e contribuire nella sicurezza e tutela del territorio.

Archivio blog

Informazioni personali