RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 aprile 2012

FRANCOMANO: NO ALLA DECONTUALIZZAZIONE DEL CENTRO ENEA DALLA REALTA’ REGIONALE E TERRITORIALE

ENEA al centro della manifestazione di domani dopo l’incontro di venerdì scorso tra la dirigenza del centro di Trisaia, sindacati, azienda appaltatrice ed i lavoratori del servizio di facchinaggio con la presenza anche dell’Amministrazione comunale del centro jonico.
Per Vincenzo Francomano, sindaco di Rotondella e presidente dell'Area Programma "Metapontino-Collina Materana", che ha comunicato l’adesione all'assemblea promossa da CGIL-CISL-UIL, “le difficoltà derivano dagli ulteriori tagli di bilancio che si abbattano sul Centro, ne rendono incerto il futuro con riflessi immediati sui contratti esternalizzati incidendo profondamente sulla quotidianità delle famiglie monoreddito, in quanto ridimensionano ulteriormente redditi già di per sé esigui ed accentuano situazioni di precarietà”.
Infatti, dai 5 miliardi di euro del 2010, si è passati ai 3 del 2011 per giungere agli attuali 2,5 miliardi e con un Centro, quello appunto della Trisaia, ridimensionato negli ultimi anni per ciò che riguarda le risorse umane scese da 300 a 145 unità, dato questo che rappresenta il minimo storico.
Già nell’ottobre scorso, Francomano -investendo della questione i parlamentari lucani, la Regione Basilicata e la presidenza e la dirigenza ENEA - aveva auspicato un intervento risolutivo del Governo finalizzato “al rafforzamento del Centro della Trisaia, quale elemento altamente qualificante dell’offerta scientifica e tecnologica della Basilicata e del Mezzogiorno”.
“Tra l’altro -aveva scritto Francomano- tutti gli avvisi rivolti al reclutamento di personale (nelle varie forme) escludono in maniera sistematica il Centro della Trisaia quale sede di svolgimento delle prestazioni lavorative”.
 “Oggi la situazione -sottolinea Francomano- sembra ancora più grave, perché da parte della direzione nazionale è in atto una considerazione del Centro della Trisaia al pari degli altri 8 poli ENEA nazionali, decontestualizzandolo dalla condizione socio-economica del territorio che lo ospita. In tal modo, trattando in maniera uguale situazioni diverse, si finisce per compiere una diseguaglianza”.
La manifestazione di domani rappresenta -quindi- l'occasione per capire le intenzioni della dirigenza nazionale sul futuro del Centro della Trisaia.

Archivio blog

Informazioni personali