RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 aprile 2012

Banali proposte per collegare la Basilicata all'Italia

La legge obiettivo, a distanza di oltre dieci anni dalla sua emanazione, e con il succedersi di diversi governi, non ha prodotto alcun investimento nella viabilità stradale o ferroviaria (con l'eccezione dei piccoli tratti di SA-RC e 106 jonica) in Basilicata, e dunque nessun miglioramento nei collegamenti tra essa ed il resto del mondo. Nè l'imminente avvio della gara per il completamento della Tito-Brienza, e la futura realizzazione di un tratto che potremmo chiamare ancora Saurina, ma con tracciato ed importo molto diversi, per quanto importantissimi, risolvono il problema dei collegamenti esterni verso Roma e il nord del Paese. Si aggiunga che, nonostante l'impegno dell'allora Assessore Rosa Gentile, e degli stessi parlamentari lucani e pugliesi, la degradazione da Eurostar a Intercity del collegamento Taranto- Salerno ha ulteriormente penalizzato gli utenti, determinando tempi di percorrenza inaccettabili nel 2012. L'impegno del Governo nella realizzazione dell'alta capacità Napoli-Bari, e l'auspicato collegamento della Basilicata alla stessa attraverso un tratto veloce (?) Potenza-Foggia, potrà migliorare la situazione, in tempi che non prevedo possano essere meno che trentennali.
Bisogna affrontare l'oggi: e, ho proposto qualche volta in riunioni del mio partito, trovando attenzione ed ascolto nel Presidente De Filippo e nel Presidente Lacorazza, l'oggi si affronta con sano realismo, tenendo conto della situazione come è, e non come si vorrebbe che fosse, e non inseguendo chimere. Lo stato dell'arte evidenzia tre nodi fondamentali per i collegamenti tra la Basilicata e il resto del mondo: la stazione di Salerno, da dove partono i Freccia Rossa dell'AV, per Roma e fino a Milano; l'aeroporto di Pontecagnano (o, se non ci si vuole credere, quello di Napoli); l'aeroporto di Bari, su cui gravita l'area del Materano.
Istituire, tramite dovute e convenienti convenzioni che rendano accettabili i costi per i cittadini lucani, servizi di navette da Potenza per Salerno in corrispondenza delle corse più importanti del Frecciarossa (ne basterebbero due al giorno), per Pontecagnano (o per Napoli) in corrispondenza dei voli più importanti, per Roma o Milano, con servizio di check-in espletato già a Potenza -qualcuno ha proposto persino collegamenti tramite elicottero, che io giudico però troppo costosi- e incrementare i servizi di navette Matera-Bari Palese, che per fortuna già svolgono un parziale servizio, in corrispondenza dei voli per Roma o Milano, migliorerebbe moltissimo la qualità della vita dei cittadini lucani, ed anche la facilità di accesso per i tanti turisti che iniziano ad apprezzare la bellezza della nostra Regione. Ecco tre banali proposte per tre semplici iniziative che potrebbero essere assunte con costi sostenibili.

Archivio blog

Informazioni personali