RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 aprile 2012

Adeguamento e messa in sicurezza della Policoro-Policoro Tursi (loc. Pane e Vino)

Nodo viario strategico per motivi economici, culturali e turistici, la provinciale Policoro-Policoro Tursi (loc.Pane e Vino) è tra le priorità dell’Amministrazione provinciale.
“Dopo avere elaborato il piano di fattibilità dei complessivi 4 chilometri e mezzo – ha dichiarato il dirigente dell’Area tecnica, Vito Valentino – abbiamo messo a punto il progetto tecnico per il tratto A. Si tratta di un primo intervento che interessa 940 metri, per una spesa di circa 700 mila euro, che contiamo di potere appaltare non appena la Regione confermerà la propria disponibilità a finanziare l’opera.”
“I numerosi insediamenti produttivi disposti lungo la Policoro-Policoro Tursi (loc.Pane e Vino) - ha dichiarato l’assessore alle Reti e Infrastrutture viarie, Giovanni Rondinone – favoriscono intensi flussi di traffico, destinati a triplicarsi nel periodo estivo, che mettono a dura prova la struttura stradale. Una pressione notevole che richiede interventi di adeguamento e di messa in sicurezza tali da potere tutelare l’incolumità di quanti utilizzano questa strada.”
“Un asse, nonostante le modeste dimensioni, che risulta strategico – ha concluso il presidente Stella - sia rispetto la stretta connessione che lo stesso ha con le direttrici viarie a valenza regionale, che per il collegamento ai centri abitati interessati. Duplice valenza che, nell’ottica di massimizzare le potenzialità del territorio, va messa a valore con interventi chiaramente non procrastinabili.”

Archivio blog

Informazioni personali