RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 giugno 2011



Sicurezza e Lavoro. Periodico per la promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro


LA TRAGEDIA DELL'AMIANTO DIVENTA "POLVERE"
A Torino il film italo-belga-svizzero per la XIV edizione di Cinemambiente e un incontro con il procuratore Raffaele Guariniello

Giovedì 2 giugno 2011 - ore 20.15
Cinema Massimo - Via Verdi 18 - Torino 


La tragedia dei lavoratori e dei cittadini di Casale Monferrato morti a causa dell’amianto, ma anche la drammatica esperienza di chi vive in Paesi che ancora estraggono e trattano l’amianto (Brasile e India, in particolare) diventa “Polvere”.

“Polvere. Il Grande Processo dell’Amianto” è il documentario di Niccolò Bruna e Andrea Prandstraller, che viene proiettato giovedì 2 giugno alle ore 20.15 al Cinema Massimo, in via Verdi 18 a Torino, nell’ambito della XIV edizione del festival Cinemambiente.

La proiezione è preceduta da un incontro con i registi. Al termine del film (durata: 75 minuti), è previsto un dibattito con il procuratore Raffaele Guariniello, moderato dal giornalista Alberto Papuzzi.

Ai partecipanti vengono distribuite gratuitamente copie dell’ultimo numero di “Sicurezza e Lavoro”, periodico a diffusione nazionale per la promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, diretto da Massimiliano Quirico (www.sicurezzaelavoro.org).

Il racconto del documentario si snoda attraverso i primi mesi delle udienze del processo penale ancora in corso a Torino, che vede imputati i proprietari della multinazionale Eternit: il belga De Marchienne e lo svizzero Schmidheiny.

È la storia di una comunità intera, quella casalese, che da trent’anni lotta per ottenere giustizia per i suoi 3000 morti, tra ex operai e semplici cittadini. Una pesante eredità che però non impedisce che in Paesi come Brasile e India si continui a estrarre e a commercializzare l’amianto.

Il film, realizzato da GraffitiDoc, è una coproduzione con Svizzera e Belgio e con Arte (Association Relative à la Télévision Européenne), canale televisivo culturale franco-tedesco.
È sostenuto da Piemonte Doc Film Fund, Regione Piemonte e Programma Media dell’Unione Europea. È distribuito in Italia da Cinecittà Luce.

Ingresso gratuito, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Distribuzione biglietti a partire dalle ore 16.00.



(Massimiliano Quirico)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali