RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 aprile 2011

ARRESTI DOMICILIARI PER L’AUTORE DI FURTI IN OSPEDALE A MATERA ESEGUITA DALLA POLIZIA LA MISURA CAUTELARE DISPOSTA DAL GIP


E’ finito agli arresti domiciliari Luca Radman, 30enne di Garaguso, su disposizione del Gip del Tribunale di Matera Rosa Bia. La misura cautelare dei domiciliari è stata eseguita dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno condotto nel paese di residenza.
Il giovane si era reso responsabile di furti perpetrati lo scorso mese di marzo in almeno due occasioni negli studi medici all’interno dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, che gli avevano fruttato la somma complessiva di circa 700 euro.
Gli agenti della Sezione Volanti erano risaliti a lui attraverso le immagini registrate dalla videocamera fissa installata presso lo sportello bancomat dello stesso ospedale, da dove aveva effettuato dei prelievi con i bancomat trafugati.
I gravi indizi di colpevolezza a suo carico per i reati di furto, truffa aggravata e continuata, sostituzione di persona e ricettazione sono stati confermati anche dagli accertamenti tecnici rilevati dalla Polizia Scientifica e dalle stesse dichiarazioni autoaccusatorie del giovane.
Nell’adottare il provvedimento restrittivo della libertà personale, l’A.G. ha ritenuto sussistente il pericolo che l’indagato possa commettere altri reati della stessa specie.
Il giovane è stato inoltre affidato ai servizi sociali del comune di residenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali