RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 30 aprile 2011

Dichiarazione di Nicola Benedetto, IDV


Non sono affatto pentito della battaglia che ho condotto alla luce del sole in Consiglio e fuori, interpretando il mio mandato elettorale che qualcuno, evidentemente non ancora soddisfatto della brutta figura rimediata e che dovrebbe arrossire nel tentativo di ricordare gli “impegni spesi” per il Metapontino, non dimenticando l’appellativo popolare guadagnato in quest’area, interpreta come “amministratore delegato del Metapontino” ed io invece più semplicemente di consigliere regionale, espressione di quella comunità e di quella più in generale della provincia di Matera.
Se la mia iniziativa è stata in precedenza considerata un atto di “lesa maestà” e adesso addirittura “tentativo di paralizzare l’attività istituzionale” lascio ogni considerazione finale a quel buon senso istituzionale a cui ci si continua a richiamare.
Mi dispiace aver rovinato la festa di ieri anche perché fare il “guastafeste” non appartiene al mio stile di vita, ma francamente il clima mieloso Giunta-Governo all’insegna del “vogliamoci bene” continua a non convincermi.
Sarò pure diffidente per natura ma la realtà è che per l’alluvione del Metapontino il Ministro Tremonti conferma che non c’è un euro.
Quanto alle dichiarazioni del consigliere Scaglione, di cui eccetto qualche viaggio all’estero per la Commissione dei Lucani nel mondo, non si hanno particolari tracce, tentare di fare la voce grossa, credo, lo aiuti poco nel tentativo di affermare la sua esistenza oltre che l’impegno per le sorti del Potenza Calcio (altro che paladino degli interessi dei potentini). 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali