RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2011

La Provincia sull’organizzazione del personale


In merito alla questione della gestione del personale all'interno della Provincia di Matera, nell'ottica di una comunicazione trasparente, diventa quanto mai necessario e opportuno fare rilevare quanto segue.
Andando per ordine, per evitare ulteriori errori di interpretazione, diventa inderogabile precisare come non sia corretto parlare di mobilità del personale quanto piuttosto di “rotazione”. Evoluzione nel mondo della pubblica amministrazione, attualmente impegnata nella predisposizione del Piano delle performance, che dovrebbe accompagnarsi con l'altrettanto progresso delle funzioni sindacali. Un percorso di innovazione da cui nessuno può più prescindere. Pena l'arretramento del Paese.
L'applicazione dell'istituto della rotazione in Provincia non risulta avere prodotto disfunzioni, non sono arrivate né contestazioni dai diretti interessati né tanto meno lagnanze da privati cittadini, ma solo maggiore efficienza e dinamicità dell'Ente (testimoniate dai risultati egregi conseguiti nelle suddette aree). Nello specifico il trasferimento del dirigente del settore ragioneria al settore formazione è stato attuato per correre ai ripari rispetto al pensionamento del dirigente in carica. Un'assenza che avrebbe inficiato la produttività di un settore assolutamente strategico per lo sviluppo del territorio provinciale.
A rotazione avvenuta, ormai oltre un anno fa, la scelta di assegnare al “dottore in forestazione” la dirigenza della ragioneria è stata determinata, forza maggiore, solo dopo che la dirigente dell'Avvocatura, per meri motivi deontologici, era stata diffidata dall'Ordine a continuare nella gestione dello stesso oltreché del proprio settore. Tenuto
conto, inoltre, che l'ex dirigente della ragioneria era impegnato sul doppio fronte della formazione e della sostituzione del segretario generale assente per motivi personali. Dunque la soluzione individuata era davvero l'unica possibile in grado di garantire continuità ed efficacia.
Occorre sottolineare, per rispetto alla dignità e alla professionalità di quanti coinvolti nella querelle, che tutti gli atti relativi sono stati realizzati nell'assoluto rispetto delle leggi, provvedimenti ampiamente motivati oltreché condivisi in toto da tutte le sigle sindacali, come per altro dagli stessi autori come ben evidenziato nel documento trasmesso alla stampa. Proprio a testimoniare come non siano la fiduciarietà o la discrezionalità gli elementi in gioco. Ma forse a una lettura più attenta tutto questo sarebbe emerso probabilmente a discapito, questa volta sì, di fantomatici diritti acquisiti che vorrebbero la Provincia sottomessa a ben altre logiche. Interessi poco legittimi che non tutte le sigle sindacali hanno inteso sostenere e avallare.
L’Amministrazione provinciale conferma e ribadisce la propria disponibilità al confronto, a quello leale, trasparente ed efficace che realizza progetti nell'unico interesse della collettività.


Il Presidente
Franco STELLA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali