RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 aprile 2011

PROVINCIA DI MATERA:Fosso Cupone, avviate le procedure di gara


Avviata la procedura di invito per la partecipazione alla gara per i lavori di adeguamento del tratto stradale della sp1 in località Cupone.
Le 123 imprese invitate, che dovranno presentare domanda entro le ore 13.00 del 9 maggio, sono quelle selezionate dal Bando di procedura ristretta semplificata pubblicato lo scorso novembre (l’elenco avrà validità per tutto il 2011).
La strada interessata dall’intervento è la storica “Via Appia” che attraversa gran parte del territorio meridionale per collegarlo alla capitale. Arteria di valenza strategica, proprio nel tratto in prossimità dell’abitato di Tricarico, precisamente presso la località “Cupone”, è stata oggetto di numerosi e continui fenomeni franosi ne hanno compromesso a oltranza la percorribilità.
Il presidente Stella ha sottolineato come l’atavico problema, che ha richiesto continui interventi di manutenzione, potrà essere risolto definitivamente. “Un intervento importante che assicurerà una stabilità permanente agli utenti della infrastruttura viaria che negli ultimi anni, a causa dell’intensificarsi della frequenza e della gravità dei fenomeni franosi, avevano rischiato più volte la propria incolumità.”
La soluzione è arrivata proprio dai tecnici dell’ufficio provinciale che hanno messo a punto un apposito progetto nel quale è stata prevista la realizzazione di 4 piastre in cemento armato, delle dimensioni pari a 27x10 metri, per una lunghezza complessiva di 108 metri, fondate su pali trivellati sempre in cemento armato del diametro pari a 80 centimetri e profondità pari a 20 metri. Nel progetto sono state previste anche opere di sistemazione idraulico-forestale, drenaggi e altre opere stradali accessorie al fine di consentire il raccordo tra le piastre e la strada esistente.
Una risposta articolata che l’Amministrazione provinciale di Matera ha inteso dare alla collettività di Tricarico nel rispetto di un loro diritto ad avere collegamenti sicuri. Prerogativa di un territorio socialmente ed economicamente sano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali