RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 aprile 2011

Il Lungomare di Castellaneta Marina in "nomination"


Il 21 marzo 2011, con l’inizio della primavera, la giunta comunale di Castellaneta, si è destata dopo un lungo inverno e su proposta del sindaco D’Alessandro e del vicesindaco-assessore al bilancio Perrone produce le delibere nr. 43 e 44 per le “nomination” dei tecnici convenzionati.
Con la delibera nr. 43, proponente il sindaco Italo D’Alessandro, la giunta comunale nomina il responsabile del procedimento (R.U.P.) delle opere (2° tratto), di “Riqualificazione e sistemazione del Lungomare Eroi del Mare in Castellaneta Marina” il fratello del delegato sindaco di Castellaneta Marina e formula apposito atto d’indirizzo al responsabile dell’area tecnica, al fine di nominare il direttore dei lavori e un tecnico di supporto all’attività del R.U.P. da individuare tra i professionisti già convenzionati nell’area tecnica.
R.U.P. nominato che, non è confacente al comma 4 art. 7 del DPR 554/1999, “Il responsabile del procedimento è un tecnico in possesso di titolo di studio adeguato alla natura dell’intervento da realizzare, abilitato all'esercizio della professione o, quando l'abilitazione non sia prevista dalle norme vigenti, è un funzionario con idonea professionalità, e con anzianità di servizio in ruolo non inferiore a cinque anni”.
Altre nomination propone il vicesindaco ed assessore al bilancio Vito Perrone con la delibera n. 44 chiede alla giunta che approva di: “Individuare uno dei tecnici convenzionati con l’Ente, da individuare tra gli ingegneri o i geometri presenti, al fine di assicurare al settore Patrimonio la presenza di una figura tecnica per la definizione delle numerose problematiche”.
Dimenticando che l'amministrazione può conferire incarichi esterni solo qualora non disponga di professionalità adeguate nel proprio organico e che il comune di Castellaneta dispone al suo interno del geometra Vincenzo Cassano che sino a 2 mesi fa ha gestito il patrimonio del nostro Comune per oltre 20 anni, spostato ad altro ufficio senza alcuna giustificazione, facendo mancare la memoria storica del patrimonio comunale, l’unico dipendente comunale attualmente in grado di stilare l’elenco di quelli che fruiscono di beni comunali, di quelli che pagano e di quelli che non pagano.
A dare una mano all’arch. Pasquale D’Alò (responsabile dell’ufficio tecnico e destinatario dell’atto d’indirizzo della giunta per la nomina dei 2 tecnici della D.G.M. 43), oberato dalla notevole quantità di opere pubbliche, ci pensa l’instancabile segretario comunale con la determina nr. 62 del 4 aprile 2011, con la dovuta competenza tecnica in suo possesso nomina il direttore dei lavori delle opere di “Riqualificazione e sistemazione del Lungomare Eroi del Mare in Castellaneta Marina” ed il tecnico di supporto al R.U.P. e dato che c’era dà una mano pure alla responsabile della ragioneria esprimendo anche il parere come responsabile del servizio finanziario.
Tutto questo nonostante l’art. 6 del D.L. 78/2010 che dice di ridurre la spesa per incarichi, consulenze, convenzioni e studi per il 2011 al  20 % di quella del 2009.
Loro fanno il contrario, hanno già speso il 100 % invece del 20 % che dovevano spendere per tutto l’anno, tanto ci sono 1 milione e 400 mila euro della nuova tassa da riscuotere, chiamata “concessione dei loculi cimiteriali”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali