RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 9 aprile 2011

PALAGIANELLO: La guerra nella Puglia antica


Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, anche per il 2011, ha programmato dal 9 al 17 aprile, la Settimana della Cultura, giunta alla XIII edizione, che ogni anno apre gratuitamente le porte di musei, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali, per una grande festa diffusa su tutto il territorio nazionale.
Il Museo del Territorio di Palagianello, in via Tateo n° 1, partecipa con la mostra: “La guerra nella Puglia antica”.
Nelle sale del museo sarà esposta, dal 9 aprile al 9 maggio 2011, una collezione di armi ed armature, realizzate dai giovani archeologi dell’associazione RASNA, secondo il criterio scientifico dell’archeologia sperimentale.
 La mostra è divisa in quattro sezioni: guerrieri Peuceti, Greci, Romani e Cartaginesi.
Per le scuole di ogni ordine e grado, su richiesta, sono previste guide, percorsi didattici e laboratori di archeologia sperimentale.
Orario: tutti i giorni dalle 9,30 alle ore 13 e dalle 16,30 alle 18,00
Le informazioni e le prenotazioni presso The Factory Lab di Palagianello, in piazza Roma, tel. 099.8444614.
“Questa iniziativa si inserisce nel percorso programmatico della valorizzazione del territorio, della sua storia e delle sue tradizioni”- afferma l’assessore alla Cultura dott. Giuseppe Antonicelli - “Appena insediati, è stata fondamentale l’attenzione del mio assessorato verso il nostro patrimonio culturale e, se pur in ristrettezze economiche, anche per questo anno, in sinergia con  associazioni e con il Museo del Territorio, vinceremo la nostra scommessa sulla crescita culturale di questo Paese”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali