RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 aprile 2011

NOSCORIE: 25 ANNI DA CHERNOBYL – ENERGIA “BENE COMUNE”


IL 26 APRILE 1986 ALLE ORE 1.23 PRESSO LA CENTRALE NUCLEARE LENIN DI CHERNOBYL, NEL CORSO DI UN TEST DEFINITO DI SICUREZZA DAL REATTORE N.4 SI INNESCO’ UNA FORTISSIMA ESPLOSIONE E LO SCOPERCHIAMENTO DEL REATTORE. UNA NUBE DI MATERIALI RADIOATTIVI FUORIUSCI E FU PORTATA DAI VENTI NELL’EUROPA ORIENTALE, IN SCANDINAVIA, RAGGIUNGENDO L’ITALIA, LA FRANCIA, LA GERMANIA, LA SVIZZERA, L’AUSTRIA, I BALCANI, FINO ANCHE A PORZIONI DELLA COSTA ORIENTALE DEL NORD AMERICA.
GREENPEACE HA PRESENTATO UNA STIMA DI CIRCA 6.000.000 DI  DECESSI SU SCALA MONDIALE  NEL CORSO DI 70 ANNI.
IL CESIO 137 CHE RAGGIUNSE l’ITALIA  HA UN PERIODO DÌ DECADIMENTO DÌ 30 ANNI  ,NE SONO PASSATI  SOLO 25  ,PER ALTRI 5 ANNI IL CESIO 137 CONTINUERA’  A FARE DANNI .
IL BILANCIO UFFICIALE DEI DANNI E DELLE VITTIME DI QUELLA TRAGEDIA NON SARA’ MAI STILATO.
DOPO CHERNOBYL  NON AVEVAMO CERTO  BISOGNO DI UN’ALTRA TRAGEDIA COME QUELLA GIAPPONESE  DI FUKUSHIMA PER DIRE NO AL NUCLEARE.
L’INSICUREZZA DI QUESTA ENERGIA E’ GIA STATA TESTATA, GLI INTERESSI MILITARI PURE, L’ANTIECONOMICITA’ AMPLIAMENTE DIMOSTRATA, IL PROBLEMA SCORIE MAI RISOLTO.
 L’ENERGIA  DEVE DIVENTARE UN BENE COMUNE E TUTTI DEVONO AVERE LA POSSIBILITA’ DÌ PRODURLA    CON SISTEMI PULITI E RINNOVABILI , EVITANDO I MONOPOLI  DELLE LOBBY ENERGETICHE.
LA BASILICATA POTREBBE DARE ENERGIA GRATIS AI SUOI ABITANTI SOLO  CON IL SOLARE E L’EOLICO EQUAMENTE GESTITO TRA COMUNI E CITTADINI ,EVITANDO COSI’ LA DISTRUZIONE DI UNA INTERA REGIONE AD OPERA DELLA LOBBY DEI PETROLIERI.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali