RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 aprile 2011

LUCA BRAIA: IL RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE PER EVITARE UNA BEFFA, OLTRE IL DANNO, ALLA COMUNITA’ LUCANA.


Intendo esprimere una sincera soddisfazione per l’autorizzazione, approvata a maggioranza dal Consiglio regionale, a presentare ricorso di legittimità costituzionale avverso la decisione del Governo nazionale di avvalersi del cosiddetto decreto “Milleproroghe” per intervenire e finanziare la ricostruzione dei danni subiti dagli ultimi eventi calamitosi da cui è stato colpito il nostro territorio: in altre parole l’aumento dei tributi e delle accise sul carburante sino al massimo consentito per legge al fine di integrare le risorse finanziarie regionali.
Siamo consapevoli dei ridotti effetti tangibili che potrà produrre questo ricorso che sarà presentato unitamente alle regioni Marche ed Abruzzo soprattutto dal punto di vista finanziario, pur tuttavia è volontà di questa maggioranza di governo sottolineare che la questione è meramente ed evidentemente politica, oltre che di merito (impugnando la carta costituzionale). Mi riferisco, nello specifico, ai concetti di perequazione e sussidiarietà, un binomio che sorregge anche, persino, il nuovo concetto di federalismo, voluto per innovare e migliorare.
Dalla evidenza alla contingenza, non possiamo porre del resto sulla stessa bilancia la richiesta di sostegno alle disgrazie e l’accordo in itinere nei prossimi giorni per sigillare sulla carta il nuovo percorso che, Stato e Regione Basilicata, intendono intraprendere per la gestione delle risorse degli idrocarburi, il “Memorandum di intesa”.
Conserviamo però intatta la consapevolezza di dover eventualmente rimandare ex post una ferma contrapposizione al provvedimento del governo Berlusconi, per meglio comprendere quali riconoscimenti si intendono assegnare alla Basilicata, con la firma del memorandum di Venerdì prossimo, per il suo cospicuo (e crescente) contributo energetico richiesto dal governo nazionale per il bene della nostra nazione.
Non rientra nello stile della classe politica a cui mi iscrivo, la deprimente logica del ricatto, a cui però, bisogna ammetterlo, troppe volte le politiche messe in campo dal governo nazionale di questi ultimi mesi inducono, è invece mia intenzione , almeno per ora, piuttosto “indossare” la maglia dell’impegno lungimirante, dare forza e sostanza ad una concertazione decisa, determinata e costruttiva , affidata già da tempo al nostro presidente De Filippo, finalizzata quindi a riconoscere rispetto e richiederne in egual misura.
Questa è la dignità che il nostro territorio, il popolo lucano sentono di meritare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali