RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 aprile 2011

GRAVINA IN PUGLIA: Aperta ufficialmente la 717^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio


Si è aperta come da protocollo la 717^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio. Come da tradizione ad aprire la fiera l’Associazione “Conte Giovanni di Monfort” che ha rievocato la storicità della fiera inaugurata nel 1294. Quest’anno il tema scelto è “Fiaba e Mito”.
Partito dall’edificio scolastico San Giovanni Bosco, il corteo storico ha sfilato per le vie della Città.
Nel Palazzo di Città si è tenuta, invece, la cerimonia della lettura del Regio Editto e consegna delle chiavi della Città al Mastro di Fiera da parte del Sindaco di Gravina in Puglia.
Un momento partecipato e sentito, accompagnato e vissuto da numerosi cittadini e visitatoti accorsi alla cerimonia.
Dopo la lettura il corteo, accompagnato dalle autorità civili e militari, si è spostato presso l’area fiera per il taglio del nastro e l’apertura ufficiale della 717^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio.
Presenti il Sindaco Giovanni Divella, la Giunta Comunale, il Presidente del Consiglio Giuseppe Peragina ed i Consiglieri Comunali. Non ha fatto mancare la sua presenza ed il suo apprezzamento alla fiera il Prof. Francesco Schittulli, Presidente Provincia di Bari.
Tra le autorità intervenute il dott. Mario Stacca - Sindaco di Altamura; i Consiglieri Regionali dott. Ignazio Zullo e Michele Boccardi; il dott. Domenico Romita - Consigliere Provinciale; e Sua Eccellenza Mario Paciello – Vescovo di Altamura, Gravina, Acquaviva.
Un ritardo nei lavori Istituzionali ha impedito all’On. le Raffaele Fitto, Ministro Affari Regionali, di presenziare all’apertura della fiera, ma ha assicurato la sua presenza per la giornata di domenica 17 aprile.
Impossibilitato anche il dott. Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale, che visiterà la fiera nella giornata di domani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali