RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 aprile 2011

Agricoltura/debitoria Inps, senatori Pd: "Il Pd spinge per la moratoria"


di Colomba MongielloMaria AntezzaAlfonso Andria


Prosegue in commissione Agricoltura del Senato l'indagine conoscitiva sullo stato dell'indebitamento delle aziende del settore agricolo.
Dopo il Presidente dell'Inps Mastrapasqua che è stato audito la scorsa settimana, oggi è intervenuta Equitalia, la Società di cartolarizzazione dei crediti, il cui direttore generale dott. Marco Cuccagna ha illustrato le iniziative in atto relativamente all'apertura dei tavoli di confronto istituzionali territoriali e alla rateizzazione dei debiti nonché alla ristrutturazione del piano di ammortamento Il gruppo Pd attraverso la richiesta della senatrice Maria Antezza aveva sollevato il problema, incontrando il consenso dell'intera Commissione e del suo Presidente sen. Scarpa Bonazza. Per conseguenza è stata attivata l'indagine conoscitiva che tra breve si concluderà, mettendo in condizione i senatori di acquisire ulteriori elementi e dettagli relativi ad un problema molto avvertito e diffuso in buona parte del territorio nazionale".
La senatrice Antezza ha dichiarato, "Esprimo a nome del gruppo del Pd apprezzamento per l'iniziativa assunta da Equitalia sull'apertura di tavoli di confronto istituzionali, territoriali per affrontare le questioni segnalate negli ultimi mesi dal comparto agricolo, in particolare della Basilicata e della Puglia. Per queste ragioni vorrei ribadire tuttavia la necessità di raggiungere l'obiettivo della moratoria dei pagamenti e alla sospensione delle procedure esecutive (per accertare ad esempio l'effettivo credito vantato dall'Inps nei confronti delle imprese agricole), stante la crisi strutturale che investe le aziende agricole ed anche a seguito degli eventi calamitosi che si sono susseguiti non ultimi quelli del mese di febbraio-marzo in Basilicata, Puglia, Marche"La senatrice Mongiello, accogliendo con favore l'apertura di questo tavolo, aggiunge, "Chiediamo ad Equitalia di dare un po' di ossigeno agli agricoltori perché possano onorare i loro debiti. Di fronte alla sofferenza del comparto che si trascina da anni, la moratoria rappresenta un intervento rapido ed efficace per aiutare le aziende a pagare ciò che è giusto pagare. Nessuno ha in animo di suggerire sanatorie o condoni"Il vicepresidente Andria, che ha presieduto per delega del presidente Scarpa la seduta odierna, ha chiesto che "ai tavoli territoriali e di settore promossi da Equitalia siano invitati a partecipare anche i parlamentari che potranno spendere il proprio bagaglio di conoscenze e di esperienze maturato attraverso i contatti con gli ambiti di provenienza e durante l'indagine conoscitiva".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali