RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 luglio 2010

TINCHI DI PISTICCI: il Comitato in difesa dell'Ospedale intensifica la lotta.

Non si scende dai tetti dell’Ospedale di Tinchi. Anzi si intensifica la lotta.
Si è trasformata alla fine in una manifestazione l’assemblea pubblica convocata per oggi pomeriggio dal Comitato Difesa Ospedale e tenutasi davanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tinchi a Pisticci.
C’è stata la partecipazione dei cittadini e, questa volta, anche di rappresentanti ufficiali di partiti tra i quali il PD che nei giorni scorsi aveva diffuso un comunicato stampa molto duro nei confronti della direzione aziendale dell’ASM chiedendone la rimozione. Hanno partecipato anche rappresentanti sindacali.
E’ il segno che stavolta,sulla spinta dell’occupazione del tetto dell’ospedale sul quale da tre giorni sono saliti alcuni rappresentanti di CittadiniAttivi di Bernalda, può montare la rivolta contro le scelte della Regione e della dirigenza aziendale che mirano alla chiusura definitiva della struttura. Di fatto i servizi fin qui erogati a Tinchi sono ridotti oramai a zero senza che nel frattempo fosse stato fatto nulla di tutte le promesse fin qui fatte e annunciate nei comunicati e nelle dichiarazioni, sempre contrastanti e contradditorie, della direzione generale.
La mobilitazione è scattata dal momento che le dichiarazioni fatte a Potenza dall’assessore Martorano sono state da noi giudicate un tradimento della fiducia da noi accordatagli durante il precedente incontro. E offensive e intollerabili sono state le bugie del Direttore Generale che nei giorni scorsi abbiamo denunciato alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio e altri reati.
Nel corso dell’assemblea è stato più volte ribadita l’inaccettabilità che i tagli imposti dal governo nazionale, di circa 24 milioni di euro, cadano solo su Tinchi tra i 17 ospedali della regione.
All’assemblea è stato presente ancora una volta il Consigliere Regionale Nicola Benedetto che si è impegnato a sollecitare un ulteriore incontro con l’assessore regionale, ma questa volta a Tinchi perché non abbiamo nessuna intenzione di tornare a Potenza per essere magari ricevuti in mezzo alla strada così come è successo il 30 giugno scorso.
Adesso la lotta si fa davvero dura. Aspetteremo che venga l’assessore regionale o il presidente della giunta a dirci parole chiare sul futuro dell’Ospedale di Tinchi perché non molleremo e già da stasera si organizzano i turni per presidiare il tetto. Anche le aderenti alla FIDAPA di Pisticci e Marconia hanno dato la disponibilità a salire sul tetto. Dal tetto non scenderemo sino a quando non ci sarà qualcosa di concreto e, soprattutto, condiviso sul futuro del nostro ospedale.
La mobilitazione continua e nei prossimi giorni saranno prese ulteriori iniziative di lotta per contrastare, tra l’altro, ulteriori minacce di chiusura del Pronto Soccorso in cambio di una ambulanza medicalizzata e di chiusura del laboratorio di analisi.
In attesa di un definitivo incontro con le istituzioni regionali è ferma la nostra richiesta di revoca degli ultimi provvedimenti della Direzione Aziendali fra i quali il trasferimento a Policoro del personale del reparto di medicina e della sua chiusura conseguente.
Andremo fino in fondo nella battaglia: Tinchi non si tocca, difenderemo l’ospedale con la lotta.


Per il Comitato Difesa Ospedale Domenico Giannace – Nicola Dolce

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali