RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 giugno 2010

PROVINCIA MT, UN PROGETTO PER SALVARE LE COSTE
Giovedì 17 giugno alle ore 10.00, presso la Sala giunta della Provincia di Matera, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del LIFE PROVIDUNE.
“Il Providune, progetto finanziato a valere su fondi comunitari LIFE + Nature e Biodiversity, – dichiara il responsabile tecnico scientifico di progetto Vito Valentino - ha come obiettivo la tutela degli habitat dunali delle aree SIC della Provincia di Cagliari, Provincia di Caserta e Provincia di Matera. Per quanto concerne la nostra area SIC abbiamo già avviato le azioni nei siti di Bosco Pantano di Policoro e della Costa jonica Foce del Sinni. Il progetto si articola in una serie di azioni di diverso tipo: preparatorie consistenti nell'acquisizione di dati di carattere botanico e sedimentologico (riguardanti processi di erosione costiera e delle dune); di conservazione consistenti nella conservazione delle piante presenti negli habitat dunali, in interventi di bio-ingegneria a tutela dell'habitat, nella realizzazione di passerelle pedonali e parcheggi per regolamentare l'accesso ed altro e di comunicazione e diffusione dei risultati che riguarderanno turisti scuole e comunque tutti gli stakeholder. A conclusione del progetto seguirà poi un piano di conservazione post-life che dovrà prevedere come continuare negli anni successivi le azioni completate nell'ambito del progetto e come assicurare il mantenimento a lungo termine dei siti.”
“Questo progetto, – sottolinea il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – di grande rilevanza sotto il profilo tecnico scientifico e della ricerca, diventa ancora più prezioso alla luce dei tragici epiloghi legati alla questione dell’erosione costiera. Preservare le dune, infatti, rappresenta uno dei modi, concreti e naturali, per contrastare il tragico fenomeno erosivo. Così, attraverso il prezioso contributo della Comunità europea, abbiamo la possibilità di mettere in campo non interventi tampone, ma azioni durature per tutelare le nostre spiagge.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali