RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 giugno 2010

ORDINE GIORNALISTI: SAMMARTINO IL NUOVO PRESIDENTE
Si è insediato stamane a Potenza il nuovo Consiglio Regionale della Basilicata dell’Ordine dei Giornalisti, risultato eletto in seguito alle votazioni svoltesi lo scorso 23 e 30 maggio. Presenti i giornalisti Domenico Sammartino, Antonella Ciervo, Nuccia Nicoletti, Celeste Rago, Donato Pace, Rino Cardone, Gianluigi Laguardia, Emilio Salierno e i Revisori dei Conti, Iranna De Meo e Giovanni Dapoto.
All’incontro erano presenti anche i neo eletti consiglieri nazionali Oreste Lo Pomo, Pino Anzalone e Clemente Carlucci.
Dopo l’intervento del presidente uscente Oreste Lo Pomo si è proceduto alle votazioni per attribuire le cariche del Direttivo. All’unanimità dei voti sono risultati eletti: Mimmo Sammartino presidente, Emilio Salierno vice presidente, Donato Pace segretario, Gianluigi Laguardia tesoriere. Il neo eletto presidente Mimmo Sammartino ha voluto ringraziare i membri del Consiglio per la fiducia accordatagli ed ha auspicato la continuità di un lavoro che si ispira a quanto già realizzato con i Consigli presieduti da Oreste Lo Pomo e prima ancora da Mario Trufelli.
Un lavoro – ha sottolineato - che si propone di perseguire, in un rinnovato spirito di collegialità e condivisione, obiettivi a tutela del diritto-dovere di informare e del diritto dei cittadini a essere informati nel rispetto di tutti e dei principi sanciti dalla deontologia professionale. Un tema di grande attualità in un momento delicato della vita del Paese.
In questo clima il presidente Sammartino ha auspicato il massimo della unità tra tutti gli organismi della categoria e ha proposto il coinvolgimenti di tutti i colleghi disponibili e interessati a portare un contributo di idee e di proposte nei Gruppi di lavoro che si andranno a costituire.
Un primo gruppo di lavoro proposto da Sammartino sarà il “Progetto 21” che – richiamando esplicitamente l’art. 21 della Costituzione (libera manifestazione del pensiero) – prevede una sorta di censimento di tutte le realtà editoriali, soprattutto quelle legate all’Associazionismo e ai territori, presenti in Basilicata.
Intanto, nei prossimi giorni il Consiglio direttivo dell’Ordine dei Giornalisti avvierà una serie di incontri con i massimi rappresentanti delle Istituzioni lucane.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali