RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 giugno 2010

CONSIGLIO REGIONALE, INSEDIATE LE COMMISSIONI PERMANENTI
Presidente della prima Commissione è stato eletto Vincenzo Santochirico (Pd) con 17 voti. Vicepresidenti sono Marcello Pittella (Pd, 17 voti) e Mario Venezia (Pdl, 9 voti). I consiglieri segretari sono Alessandro Singetta (Api, 17 voti) e Francesco Mollica (Mpa, 8 voti). La prima Commissione (Affari Istituzionali) si occupa di affari generali, ordinamento degli uffici e degli enti amministrativi dipendenti dalla regione, rapporti con enti, aziende e società collegati alla regione, circoscrizioni comunali, polizia locale urbana e rurale.

Presidente della seconda Commissione è stato eletto Enrico Mazzeo Cicchetti (Idv) con 13 voti. Vicepresidenti sono Luca Braia (Pd, 13 voti) e Gianni Rosa (Pdl, 8 voti). I consiglieri segretari sono Giuseppe Dalessandro (Pd, 13 voti) e Roberto Falotico (Plb, 8 voti). La seconda Commissione (Bilancio e Programmazione) ha competenza in materia di bilancio, sviluppo economico, demanio e patrimonio, finanze, politica delle entrate e della spesa.

Presidente della terza Commissione è stato eletto Giannino Romaniello (Sel) con 14 voti. Vicepresidenti sono Pasquale Robortella (Pd, 14 voti) e Paolo Castelluccio (Pdl, 9 voti). I consiglieri segretari sono Luca Braia (Pd, 14 voti) e Alfonso Ernesto Navazio (Ial, 9 voti). La terza Commissione (Attività produttive, Territorio, Ambiente) si occupa di agricoltura e foreste, ecologia, ambiente, caccia e pesca, turismo ed industria alberghiera, acque minerali e termali, cave e torbiere, assetto del territorio, urbanistica, valorizzazione del suolo, tramvie e linee automobilistiche di interesse regionale, viabilità, acquedotti e lavori pubblici di interesse regionale, navigazione e porti lacuali, artigianato.

Presidente della quarta Commissione è stato eletto Rocco Vita (Psi) con 15 voti. Vicepresidenti sono Gennaro Straziuso (Pd, 14 voti) e Mariano Pici (Pdl, 9 voti). I consiglieri segretari sono Luigi Scaglione (Pu, 14 voti) e Francesco Mollica (Mpa, 8 voti). La quarta Commissione (Politica Sociale) ha competenza in materia di difesa della salute, programmazione ospedaliera, assistenza e sicurezza sociale, scuola, assistenza scolastica, istruzione artigianale e professionale, musei e biblioteche degli enti locali, lavoro, emigrazione, sport e tempo libero.

Presidente della quinta Commissione è stato eletto Michele Napoli (Pdl) con 20 voti. Vicepresidenti sono Giuseppe Dalessandro (Pd, 22 voti) e Alfonso Ernesto Navazio (Ial, 1 voto). I consiglieri segretari sono Pasquale Robortella (Pd, 15 voti) e Roberto Falotico (Plb, 9 voti). La quinta Commissione (Controllo, Verifica, Monitoraggio) si occupa di controllo e verifica della coerenza degli atti con il programma regionale di sviluppo e del documento di programmazione economica e finanziaria; stato di attuazione delle politiche regionali; bilancio di previsione e sue variazioni e del rendiconto della Regione; controllo sulla gestione del demanio e patrimonio regionale e sull’attuazione degli indirizzi concernenti le attività degli enti e aziende dipendenti dalla Regione.

Al termine delle votazioni, il consigliere Mazzeo Cicchetti (Idv) si è riservato di fare una comunicazione, a nome suo e dell’Idv, nella prima riunione della Commissione di cui è stato eletto presidente. Il consigliere Falotico (Plb), nel ringraziare i colleghi consiglieri per la fiducia a lui accordata, ha invece annunciato le dimissioni dagli incarichi di segretario della seconda e della quinta Commissione, che verranno formalizzate nella prima riunione dei due organismi. “Alla base della decisione – ha dichiarato Falotico – c’è la mancanza di chiarezza sul senso di coalizione. Come forza di opposizione sarò impegnato in modo costruttivo a sostenere le diverse proposte che valuterò come importanti passi per la soluzione dei problemi della nostra regione”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali