MATERA E PROVINCIA: brevi di cronaca
A Matera, nella nottata, nell’ambito delle preordinate attività di controllo volte e contrastare il sempre diffuso fenomeno della guida sotto l’effetto di alcool (Operazione Dioniso), i carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato un 20 enne del posto che, fermato ad un posto di controllo e sottoposto ad accertamento tecnico, ha fatto registrare valori di alcol nel sangue superiori a quelli fissati dalla legge. Per lui oltre alla denuncia, anche il ritiro dei documenti di guida e il fermo dell’auto.
A Stigliano (MT), nella nottata, in località Asinello, Zona Industriale, ignoti hanno rubato 1.000 Kg di rame dall’interno del piazzale della ditta “Geos” e, successivamente, dopo aver danneggiato una cabina dell’Enel ivi ubicata, hanno asportato altri cavi elettrici già cablati e sotterrati per 4 km, per un danno di circa 30.000 Euro. Indagini dei carabinieri del posto e della Compagnia di Pisticci.
A Policoro (MT), ieri, i carabinieri del NAS di Potenza, a seguito di ispezione igienico-sanitaria presso un locale centro estetico, ponevano sotto sequestro varie confezioni di cosmetici e integratori alimentari, in quanto posti in vendita senza autorizzazione.
Nessun commento:
Posta un commento