RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 luglio 2016

Riattivate le strisce blu

Dal 4 luglio tornano i parcheggi a pagamento
Nelle principali strade sosta con ticket dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21


Tornano le strisce blu. Da lunedì 4 luglio, come già anticipato nei giorni scorsi, per parcheggiare lungo le principali strade della città occorrerà il grattino. Lo ricorda l’assessore alla mobilità Sergio Varvara, all’indomani della firma del contratto con la società che per i prossimi 23 mesi si occuperà del servizio, la “Sisas service srl”, con sede a Matera.
L’intera operazione è stata curata nei dettagli dal Comando di Polizia Municipale. Circa 500 gli stalli ricavati ai margini delle arterie più trafficate nelle quali, per parcheggiare dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21 dei giorni feriali (libera invece la sosta nei festivi), sarà obbligatorio il ticket. Una trentina i parchimetri installati: si pagherà 60 centesimi l’ora (con tariffa che resta dunque invariata rispetto al passato) per sostare in via Vittorio Emanuele, corso Aldo Moro, via Casale, via san Domenico, via Di Vittorio, via Meninni, piazza Cavour, via Brunetti, via Bari, via De Gasperi, via Ragni, via Tripoli, via Trieste, via Venezia, via XX Settembre, via Maiorana e via Vittorio Veneto. L’arrivo delle strisce blu non intaccherà in alcun modo la dotazione di parcheggi liberi, esistenti in numero congruo nelle immediate vicinanze, e di quelli per persone con disabilità. Saranno disponibili abbonamenti mensili, con tariffa agevolata di 30 euro, per residenti, commercianti e dipendenti di attività commerciali ricadenti nelle aree interessate.
Avvertenze: l’esposizione del contrassegno per disabili non dà diritto alla sosta a titolo gratuito. Confermata la presenza lungo viale Orsini di aree di sosta gratuita riservate a commercianti e residenti del centro storico (che dovranno munirsi di apposito pass), anche in vista dell’ormai imminente entrata in vigore della Zona a traffico limitato all’interno del centro storico. Restano invariate le sanzioni per i trasgressori. Sul rispetto delle prescrizioni vigileranno gli ausiliari della sosta. Inizialmente, al fine di favorire la conoscenza del nuovo sistema e delle sue regole, sarà garantita tolleranza. Gradualmente si passerà alla repressione di ogni eventuale abuso o inosservanza da parte degli automobilisti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali