RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 luglio 2016

CAMERA DEL LAVORO SAN MAURO FORTE: LETTERA A PITTELLA.

                                                                                                                     
CAMERA DEL LAVORO                         SAN MAURO FORTE

Corso Giacinto Magnante, 4 – Tel e Fax  0835 - 674824 –  Sito: www.cgilmatera.it   -  e-mail: ass.santochirico@tiscali.it
                            

Al Presidente della Giunta Regionale
Marcello Pittella

All’Assessore alle Infrastrutture
Nicola Benedetto


Egregio Presidente, Egregio Assessore,
la commozione di questa OO.SS. e dell’intera comunità di San Mauro Forte per la tragica scomparsa del nostro caro iscritto Vincenzo Colucci sulla SS 407 Basentana,  ripropone come prioritario il problema della sicurezza delle nostre strade e soprattutto di questa importante arteria stradale.

Ormai il bollettino delle morti su questo lungo nastro di asfalto, soprattutto dal bivio di Calciano a Metaponto, aumenta sempre di più e ogni volta che accadono questi tragici eventi, tanti sono i buoni propositi da parte dei più, tra incontri, petizioni, tavoli che si aprono e si chiudono, senza arrivare, almeno fino ad oggi, ad una soluzione per evitare incidenti, purtroppo la maggior parte delle volte mortali.

In una Regione che vanta di avere Matera Capitale Europea della Cultura, non può avere ancora strade poco sicure e insufficienti per garantire un traffico veicolare sostenuto come la Basentana o peggio ancora la Matera – Ferrandina.

L’invito è che subito si apra un confronto serio e definitivo con ANAS al fine rendere sicura questa importante arteria stradale, almeno nell’immediato predisponendo dei guard-rail in corrispondenza di distributori di benzina e opifici vari.

Spero che la morte di Vincenzo sia l’ultima di una lunga serie; di lui il rimarrà il suo carattere gioviale, l’attaccamento al lavoro, la sua voglia di vivere tragicamente spezzata.

Certo di  una vostra sensibilità al tema posto e di un pronto e cortese riscontro alla presente, colgo l’occasione per porgerVi distinti saluti.


San Mauro Forte, 19/07/2016


  
Il Responsabile

        (Rag. Antonio Santochirico)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali