RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 luglio 2016

Liuzzi (M5S) “Completare l’incompiuta Matera-Ferrandina e collegare la città dei Sassi alla Puglia. La proposta del M5S sarà discussa alla Camera”

Martedì 5 luglio alle ore 13 comincerà la discussione formale dell’atto a prima firma della parlamentare del M5S Mirella Liuzzi, che mira ad impegnare il Governo a completare l’incompiuta Matera-Ferrandina. Ad annunciarlo è la stessa deputata lucana che dichiara “La Commissione Trasporti della Camera dei Deputati ha deciso di incardinare la risoluzione che prevede una discussione nel merito sulle ferrovie per Matera. Dopo innumerevoli annunci mediatici, il dibattito si è finalmente spostato nelle aule parlamentari. Questo costringerà il Governo a chiarire la sua posizione sulle ferrovie in Basilicata. Inoltre, è da sottolineare positivamente anche la spinta del territorio che ha tenuto alta l’attenzione sul tema, attraverso i comitati cittadini, tra cui alcuni appena nati, le associazioni ed i media locali”.
A distanza di due anni dalla nomina di Capitale europea della Cultura, dunque, sulla città dei Sassi e sull'assenza di collegamenti dignitosi su ferro si accende l’attenzione del Parlamento Italiano che, in questa legislatura, non aveva mai discusso una proposta di impegno vincolante per il Governo in merito all’incompiuta. L’obiettivo contenuto nell'atto della pentastellata, presentato la scorsa settimana, mira non solo a collegare Matera a Ferrandina, ma anche a proseguire il collegamento ferroviario con una nuova tratta verso la Puglia per collegare la città di Matera sia ad ovest (con il capoluogo e aree interne comprese) che ad est. A tal proposito, conclude Liuzzi “Sul completamento della Matera-Ferrandina non ci sono dubbi sulla fattibilità ed i costi. Mentre le ipotesi di soluzione per collegare la Basilicata alla Puglia con una tratta ferroviaria a scartamento ordinario sono molteplici. Il Governo dovrà valutare i costi-benefici delle possibili alternative”.

Mirella Liuzzi – Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali