RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2016

L’accentramento che crea disservizio

logo comitato 001

Il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto esprime il proprio elogio ai chirurghi, anestesisti, infermieri e OSS del comprensorio ospedaliero di Tinchi/Policoro per l’intervento chirurgico effettuato ad un loro stretto collaboratore. Al paziente, sottoposto a visita chirurgica nel mese di gennaio 2016 presso il San Carlo di Potenza, erano stati preventivati, data l’urgenza dell’intervento necessitante, una ventina di giorni al massimo per il ricovero… Cosa che, a distanza ormai di 5 mesi dalla visita, e nonostante i solleciti, da parte del nosocomio potentino non è avvenuta.
Forse perché al paziente non è venuto in mente di provvedere ad “oliare” i meccanismi che in questi casi velocizzano le liste di attesa?
I chirurghi di Tinchi/Policoro, ai quali il paziente si è rivolto dopo il periodo trascorso nell’inutile attesa, valutando l’improrogabilità di una situazione divenuta ormai critica hanno invece in brevissimo tempo provveduto a ricoverare ed operare il paziente nonostante le oggettiva difficoltà strutturali (soltanto 2 sale operatorie attive destinate a urgenze e interventi programmati) e i turni di lavoro ai quali sono sottoposti gli operatori di detto comprensorio.
L’ospedale di Tinchi/Policoro, per professionalità del personale, non è secondo a Potenza.
Sarebbe invece ora che la politica, che ha finora favorito l’accentramento sanitario privilegiando pochissime strutture e destinando loro fiumi di denaro pubblico, si ponesse anche qualche interrogativo sugli “effetti collaterali” da esso determinati, come il disservizio emerso in questa vicenda.

Il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali