RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 luglio 2016

PD su dichiarazioni del Consigliere Comunale Nino Castiglia

"Le dichiarazioni del Consigliere Comunale a Massafra di centrodestra Nino Castiglia contro i minori extracomunitari ospitati dall’istituto Mondelli sono vergognose, assurde e palesemente razziste, non fanno altro che provocare tensione sociale e soprattutto istigano all’odio razziale e alla violenza. Inoltre si basano sul sentito dire e risultano del tutto false. Tali dichiarazioni sottolineano come lo stesso consigliere abbia voluto sfruttare l'onda del populismo per amplificare notizie false e provare a trasformarle in verità.
Da nostre verifiche effettuate direttamente da fonti certe della struttura non c’è innanzitutto alcun allarme sanitario e nessun caso di infezione per scabbia. Inoltre i ragazzi ospitati hanno una età massima di 17 anni, non sono violenti nè tanto meno armati. Sono solo adolescenti.
Il consigliere ha scordato che la campagna elettorale è finita e il suo intervento, invece di diradare lumi sulle mancanze nei confronti dell'Istituto stesso della scorsa amministrazione comunale di Massafra, di cui lui era assessore, è solo un tentativo di strumentalizzazione politica, sulla pelle di poveri ragazzi, partendo da assolute falsità e istigando l’odio razziale. Nei prossimi giorni, se non ci sarà una smentita da parte dello stesso consigliere, faremo un esposto alla Procura della Repubblica per procurato allarme e istigazione al razzismo. Inoltre inviteremo il Sindaco e il Commissario dell’ASP a fare la stessa cosa. Il comunicato di Nino Castiglia ha superato il limite della sopportazione innescando una pericolosa guerra tra cittadini e rifugiati basata esclusivamente su un pregiudizio in base alla provenienza e al colore della pelle di queste persone. Ma i massafresi sono molto più grandi di questa campagna di odio e lo dimostrano ogni giorno da sempre, anche oggi, aiutando l'Istituto Mondelli e non solo. L’istituto Mondelli oggi ospita minorenni provenienti dall’Egitto, dalla Nigeria e dal Ghana. Sono arrivati in Italia salvati dai nostri militari, viaggiando su barconi partiti dalla Libia dopo lunghi viaggi cosiddetti della morte dove hanno visto morire molti loro amici e familiari. Non sono pericolosi ma vogliono integrarsi con la società. Stanno imparando l’italiano e provano a condividere le loro esperienze con molti volontari che parlano e discutono con loro quotidianamente. Tutto ciò è stato trasformato in un problema sociale dall’illuminato Nino Castiglia che, dopo 10 anni di taciturno assessorato, oggi è la prima volta che parla.
L'invito è ad abbassare i toni dello scontro e di restare umani. Questi ragazzi non vogliono far altro che vivere, lontano dalle guerre e dalle sofferenze della loro terra, e hanno il diritto di vivere come tutti gli altri loro coetanei.
Invitiamo tutto il consiglio comunale a condannare queste parole e a collaborare con l'Istituto per conoscere e provare a capire le difficoltà di questi giovani. Inoltre ci faremo promotori di iniziative per l'integrazione degli stranieri nella nostra comunità, così come già detto e annunciato in campagna elettorale."

Ida Cardillo
Consigliere Comunale PD

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali