RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2016

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si conferma e consolida a Rionero

newsletterHeader-01

 
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si conferma e consolida a Rionero
Il forte e consolidato gruppo di “Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale Rionero in Vulture” si consolida e si rinnova. A seguito della nomina del Consigliere Provinciale Donato Ramunno nella dirigenza nazionale e della portavoce Aurelia Belluscio nella dirigenza Regionale del Partito, il nuovo portavoce cittadino è il Sig. Franco Nigro, colonna storica della destra lucana, la cui esperienza politica ed amministrativa, oltre che professionale e culturale, siamo certi gli consentiranno di interpretare e rappresentare, nel migliore dei modi, i valori e gli ideali del nostro partito.
Un altro fondamentale tassello si aggiunge sul cammino che stiamo percorrendo nel tentativo di ricostruzione del centrodestra lucano e nazionale, che, partendo dalla cultura, dalle tradizioni e dai valori storici della destra Italiana, sappia interpretarli in ottica moderna, con buon senso e nel contesto della società alla quale apparteniamo, per rispondere alle esigenze del territorio e costruire una classe di governo che sia alternativa e non sostitutiva al centro sinistra.
Il partito, in tal modo, rafforza la presenza in una zona dove il centrodestra lucano ha sempre avuto un forte radicamento, rimanendo aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo di idee e di servizio civile e impegno sociale, come noi intendiamo la politica.
Il lavoro politico della costituente rionerese, siamo certi, sarà proficuo per il rafforzamento di un nuovo centrodestra fondato sulla passione, sulla militanza e sui valori e, di certo, sarà un valore aggiunto non solo per la comunità rionerese, ma per l’intero Vulture-Melfese.
Con la certezza che i membri della nuova costituente di Rionero sapranno interpretare al meglio lo spirito del nostro Partito, facciamo gli auguri di buon lavoro al nuovo portavoce cittadino, Franco Nigro.

Gianni Rosa, Portavoce regionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali