RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 luglio 2016

PALAGIANO (TA). Domani, sabato 9 luglio, secondo microappuntamento per Awanda Chiatona Indie Fest. Ospite, la band “Melga”


PALAGIANO (TA). Se le due serate clou di“Awanda Chiatona Indie Fest”, la rassegna di musica indipendente inedita, in programma per il 28 e 29 luglio a Marina di Chiatona, vedranno protagoniste band per lo più pugliesi, ma non locali, tutti i microappuntamenti, organizzati per promuovere l’evento, vedono, invece, all’opera, band del territorio ionico. L’obiettivo? Dare un assaggio di quello che sarà l’evento di fine luglio, attraverso il coinvolgimento di gruppi, che, proprio in terra ionica, hanno avuto il loro exploit artistico – musicale. “I microappuntamenti musicali, infatti, perseguono due obiettivi – fanno sapere dall’organizzazione, l’associazione “Reset Chiatona” e la Pro Loco -: garantire una vetrina ai giovani gruppi, anche esordienti, che stanno scommettendo nella musica inedita indipendente e, allo stesso tempo, grazie alle loro performance, consentire la promozione e, perché no, una raccolta fondi, per organizzare al meglio il festival”. 
Perché, poi, si è scelta la formula della rassegna musicale? “Non solo per amore della musica, ma anche perchè nella fascia dell'arco ionico tarantino non vi sono festival di musica inedita indipendente, che possano crescere a tal punto da diventare un'attrazione turistica”. Così, dopo Antonio Frisino, sarà la band “Melga” la protagonista del secondo microappuntamento, in programma per domani, sabato 9, a Palagiano, presso Belmontecafèlab, in Viale Stazione, con ingresso libero, start ore 21. Melga, questo è il nome d’arte della cantautrice, nasce a Massafra e muove i suoi primi passi a Taranto. 

Decide di conoscere la musica di Bach e Beethoven, intraprendendo lo studio classico del pianoforte al conservatorio “G. Paisiello” di Taranto. Un giorno comprende di voler scrivere canzoni; così imbraccia una fisarmonica celeste, impugna una penna ed inizia a scarabocchiare fogli bianchi. Melga vince il concorso Ahurea Music Contest e partorisce i suoi brani con l'album d'esordio “Rattopparte”, prodotto dalla casa discografica Ahurea. Otto inediti, che la cantautrice presenta nei live con la sua band: Donato Maiuri, Roberto Sticchi e Mirko Milazzo. “Rattopparte’’ debutta nel marzo 2016. Il cantautorato di Melga si fonde con l'indietronica dei produttori Ahurea nell'album, mentre dal vivo le sonorità acustiche caratterizzano l'esecuzione. Il “Rattopparte tour”, che nasce a maggio scorso, con l'uscita dell'album, sta portando Melga non solo a far sorridere la gente durante i suoi live, ma anche ad aprire i concerti dei Modena City Ramblers e dei Subsonica alla Raffo Fest di Taranto.

Per info:
direttore artistico Sergio Leo, 345.8374481;
presidente Pro Loco Dario De Leonardis, 347.0824341

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali