RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2016

FESTA DI TINCHI 2016. IL PROGRAMMA

Da giovedì 14 luglio prenderanno il via, a Tinchi di Pisticci, i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine.
Una 4 giorni nei quali la piccola comunità prende vita grazie ad un ricchissimo programma sia religioso che civile.
Si comincia giovedì 14 dove, alle 20:30, nella Parrocchia dedicata alla Madonna del Carmine – cuore della comunità – si terrà la 3° edizione del “PREMIO ANGELINA LO DICO – TINCHI IL BIVIO”, con la premiazione, intitolata alla “maestrina santa” tanto cara alla frazione di Tinchi, di una figura che si è particolarmente distinta nella comunità per spirito cristiano e caritatevole.
Venerdì 15 è la serata nel quale la tradizione si mischia al folklore, con la “Sagra della cucuzza”, giunta alla sua 2° edizione. Sarà possibile degustare piatti tipici della comunità di Tinchi, in una serata nella quale risuonerà la musica dei TARANTOLATI DI TRICARICO. Sapori, colori e note della migliore tradizione lucana.
Ma il programma civile giungerà al suo clou nella serata di sabato 16 luglio, quando, nel piazzale antistante la Chiesa, si terrà il concerto del grandissimo maestro FABIO CONCATO.
I festeggiamenti si concluderanno, infine, nella serata di domenica 17 luglio, con l’esibizione dei MERCANTI E SERVI, gruppo musicale della nostra terra.
Intento del Comitato Festa Parrocchiale è stato quello di continuare lungo la strada intrapresa lo scorso anno, confermando il premio in onore della Maestrina Santa Angelina Lo Dico, e puntando su una serata popolare rappresentata dalla Sagra. La serata del sabato vuole concretizzare il nostro impegno nel cercare di portare a Tinchi pezzi di storia della musica italiana, mentre nella serata della domenica si continua a voler valorizzare gli artisti del nostro territorio.
Nell’invitare tutti a partecipare ai festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, noi del comitato festa parrocchiale ringraziamo l’intera comunità di Tinchi, ma anche tutti i cittadini Pisticci e Marconia e dei Comuni limitrofi (privati ed attività economiche), che non hanno fatto mancare il proprio sostegno.
Senza tale supporto la nostra piccola frazione non potrebbe permettersi l’organizzazione una festa di tali proporzioni.

GRAZIE

E ricordate che la festa di Tinchi è, da sempre, la festa di tutti.
Buona Festa in onore della Madonna del Carmine!

IL COMITATO FESTE

Il programma religioso e quello civile:

Programma religioso
Da Lunedi 11 a Mercoledì 13 Luglio:  ore 20:00 recita del Rosario nelle chiesette di alcune famiglie della parrocchia
Giovedì 14 Luglio Ore 18:00 Processione con partenza da Tinchi per la Cappella Madonna del Carmine dell’Accio Soprano e celebrazione Santa Messa. Al rientro fermata all’Ospedale.
Sabato 16 Luglio FESTA LITURGICA DELLA MADONNA DEL CARMINE
ORE  11:00  Santa Messa in Parrocchia
ORE 18:00 Un corteo di auto accompagnerà la Statua della Madonna del Carmine per le stradine della frazione. Celebrazione della Santa Messa presso casa Capece in Località Caporotondo. Al rientro, benedizione delle auto in Via Sardella
Domenica 17 Luglio ORE 11:00 MESSA SOLENNE – Supplica alla Madonna del Carmine con la partecipazione dei Soci onorari
ORE  18:00 Benedizione dei bambini e imposizione degli scapolari  ORE  18:30 SANTA MESSA – PROCESSIONE per le vie di Tinchi - Benedizione
Programma civile
Giovedì 14 Luglio ORE  21:00  “Premio Angelina Lo Dico – Tinchi il Bivio”  3° Edizione.
Venerdì 15 Luglio ORE 21:00  “Sagra della cucuzza 2° Edizione”. Esposizione di stand con prodotti tipici locali. La serata sarà allietata dal famoso gruppo popolare “I TARANTOLATI DI TRICARICO”
Sabato 16 Luglio   ORE  22:30  Serata musicale con l’Artista  “FABIO CONCATO”  in concerto.
Domenica 17 Luglio ORE  22:00  Serata musicale con il gruppo “MERCANTI E SERVI”  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali