RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 luglio 2016

MATERA: IL CONSIGLIO COMUNALE ACCOGLIE LE RICHIESTE

L’Associazione Don Giovanni Mele, la Parrocchia Maria SS. Annunziata, l’associazione Città Plurale, la Caritas Diocesana e il "Comitato pro centro sociale e mensa per i bisognosi", promotori della petizione popolare per la destinazione del fabbricato di via Cererie ex Alsia ad attività sociali( in primis la mensa per i bisognosi ora ospitata nei locali della parrocchia di Piccianello), accolgono con viva soddisfazione la notizia che il Consiglio Comunale, nella seduta del 1 giugno scorso, ha deliberato all'unanimità in tal senso, accogliendo interamente le loro richieste. Gli organismi promotori della petizione sollecitano, dunque, l’Assessore alle Politiche Sociali a dar corso nel più breve tempo possibile agli adempimenti amministrativi necessari affinché il bene sia affidato all’Associazione Don Giovanni Mele e si possa dare inizio ai necessari lavori di ristrutturazione e riqualificazione della struttura e dell’area.
Va segnalato che oggi 19 luglio avrà luogo alle ore 18.30 presso la Chiesa del Purgatorio, la premiazione del progetto vincitore del Concorso di idee per la realizzazione della “mensa dei bisognosi Don Giovanni Mele", promosso dalla Facoltà di Architettura dell’Unibas e dalla Diocesi Matera/Irsina. Pur se il progetto premiato non sarà, con tutta probabilità, quello che guiderà la costruzione dell'opera, questa competizione di ​idee è frutto dell'impegno di giovani e futuri architetti, che si sono cimentati nella progettazione di un'opera sociale. Tutto ciò fa ben sperare per il futuro e per l'attenzione della nostra città verso "le periferie".
E' inoltre, il segnale, del rilievo riconosciuto nella nostra città ​al futuro centro sociale e di quanto positive possano essere le ricadute su un territorio quando un soggetto di rilievo spirituale e morale opera ​in azione sinergica con un ente formativo ed educativo".

Associazione Don Giovanni Mele
Parrocchia Maria SS. Annunziata
Comitato pro centro sociale e mensa per i bisognosi
Associazione Città Plurale
Caritas Diocesana

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali