RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 luglio 2016

Pirobiogassificatore a Metaponto

Le scriventi associazioni di tutela dei consumatori: Cittadinanzattiva, Lega Consumatori, Movimento difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori, esprimono pieno sostegno all’azione del Sindaco di Bernalda ed a tutti i Sindaci del Metapontino sulla vicenda del Pirogassificatore da realizzane nella zona SIN del Comune di Bernalda. Una zona questa, naturalmente vocata all’agricoltura di qualità, al turismo ed incardinata in un’area ricca di emergenze archeologiche risalenti all’epoca della Magna Grecia.
Senza entrare nel merito della bontà del progetto presentato le scriventi associazioni esprimono la loro preoccupazione per la ubicazione e le dimensioni di un impianto che appare sovradimensionato rispetto alla quantità dei rifiuti prodotti in Basilicata ed il cui impatto ambientale inciderebbe pesantemente sull’intero territorio Metapontino con potenziali danni per la qualità della vita e della salute degli abitanti.
Tale progetto se realizzato vanificherebbe tutti gli investimenti pubblici e privati nel settore turistico e agricolo. Pensiamo alle strutture ricettive, all’agricoltura biologica, alla filiera dell’agroalimentare, alle produzioni di eccellenza: dalle fragole del Metapontino alle orticole, dalle albicocche agli agrumi, insomma ad un sistema agricolo che, con tanti sacrifici, fornisce prodotti di qualità che si stanno affermando in Europa. Come Associazioni di Tutela dei Cittadini Consumatori non possiamo esimerci dal far sentire la nostra voce contraria alla realizzazione di tale impianto e pertanto ribadiamo il nostro sostegno all’azione dei Sindaci di Bernalda, Montescaglioso, Pisticci, Scanzano Jonico ,Policoro e Rotondella perché la loro non è una posizione di parte , non è una posizione partitica o di campanile, ma un’azione trasversale alla politica, un atto d’amore nei confronti di un territorio e dei sui abitanti che ha un solo intento, quello di tutelare il diritto alla qualità della vita, alla qualità del cibo e delle produzioni, del diritto ad una alimentazione di qualità e il diritto alla salute.

Nino D’Andrea Presidente - ADOC Basilicata
Maria Antonietta Tarsia Presidente - Cittadinanzattiva Basilicata
Giambattista Mazzei Presidente - Lega Consumatori Basilicata
Elisabetta Filippelli Presidente - Unione Nazionale Consumatori Basilicata
Gesummina Matarrese Presidente - Movimento difesa del Cittadino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali