RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 aprile 2015

LA SINUS SULLA PISTA DEL BASSANO PER I TRE PUNTI

La terzultima giornata del campionato nazionale di hockey di serie A1 ha in programma per la Sinus la trasferta sulla pista del Bassano. Dopo quasi un mese di pausa del campionato, dovuta agli impegni della nazionale, dunque, in serie A1 si ritorna a giocare con i materani che affronteranno il team vicentino, quinto in classifica con 41 punti ed in piena zona play-off. Il club giallorosso ha in Garcia Solar l’uomo più rappresentativo, nonché autore di 43 gol e quarto nella classifica marcatori, ma del team di mister Belligio sarà importante tener d’occhio anche Gimenez e Soler che hanno totalizzato fino ad ora 21 reti a testa. In casa Sinus c’è da fare i conti con l'infortunio alla caviglia di Jonathan Cellura, mentre tornerà in pista il campione d'Europa, Massimo Tataranni. Il tecnico materano ha approfittato della lunga pausa del campionato per recuperare Tataranni, dopo l'infortunio di Forte dei Marmi, e preparare nella miglior maniera possibile il match di domani in vista del rush finale che vedrà i materani impegnati in casa con il Valdagno e fuori con il Sarzana. “Con la salvezza ormai conquistata non abbiamo più nulla da chiedere al campionato, quindi a Bassano giocheremo la nostra gara a viso aperto – ha spiegato il direttore generale della Sinus, Eustachio Follia.
La tranquillità potrebbe essere la nostra arma in più, perchè dall'altro lato il Bassano cercherà a tutti i costi di portare a casa il risultato per ambire ancora a raggiungere il quarto posto, quindi un piazzamento migliore in chiave play-off.
La nostra squadra è carica e serena, potendo anche contare sulla presenza in pista di Massimo Tataranni che, seppur non abbia ancora smaltito totalmente l'infortunio di Forte dei Marmi, è a disposizione di mister Marzella”. La gara tra la Sind Bassano e la Sinus Matera si giocherà domani sera con inizio alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Trm H24, canale 111 del digitale terrestre, con replica domenica alle 20.30 su Trm Tv, canale 11.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali