RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 aprile 2015

FEDERICUS 2015: MONTATO IL PORTONE!!!

La sorpresa più evidente dell’edizione 2015 di “Federicus”, la festa medievale che andrà in scena nel centro storico di Altamura (Ba) nei prossimi 1-2-3 maggio è stata mostrata oggi. Da qualche giorno, grazie alle anticipazioni di una trasmissione televisiva, si conosceva l’intenzione della Fortis Murgia di dotare l’Arco che una volta conteneva la “Porta Bari” di un nuovo portone in legno ma, il risultato è andato ben oltre le attese. Grazie alla sapiente opera dei fratelli Franco e Mimmo Fiore (titolari di un ebanisteria, che hanno costruito la struttura partendo dai disegni del geometra Carlo Camicia), di Tonino Marroccoli (fabbro oggi in pensione, che si è occupato delle parti metalliche e delle serrature), di Giovanni Carlucci (artista e decoratore, che si è occupato della pitturazione) e di Domenico Tota (appassionato di araldica, che si è occupato della realizzazione dello scudo “federiciano”) il portone è stato completato e ieri è stato montato, sfruttando i cardini in pietra, ancora esistenti, della struttura originale. La nuova “Porta Bari” non è comunque l’unica novità relativa all’addobbo del Centro Storico di Altamura per i giorni della festa, altre sorprese saranno svelate nelle ore immediatamente precedenti alla festa vera e propria. Continuano intanto le iniziative culturali. Questa sera, sempre all’interno della Sala “Tommaso Fiore”, si terrà l’ultima delle conferenze previste per questa edizione. “Laicità tra passato e presente” sarà sviluppata in maniera ecumenica, con gli interventi di Ruggero Lattanzio (Pastore Battista), Stefano Calà (Pastore Avventista) e di Mons. Domenico Giannuzzi (sacerdote Cattolico). L’incontro sarà moderato dal dottor Luigi Mininni, giornalista. Mentre proseguono le mostre “Mirabilia” (di Donato Fiorino, nella chiesa di San Domenico) e “Scacco all’imperatore” (sui giochi d’azzardo medievali, curata da Michele Tota e Oronzo Petronella, nella sede della Pro Loco), domani partono altre altre rassegne: il “Museo della tortura” (esposizione di antichi strumenti di tortura, nell’ex Monastero del Soccorso), “De arte venandi cum avibus” (esposizione della collezione ornitologica del Comune di Altamura, nei locali dell’ABMC), “Logiche dello spazio” (Percorso di fotografia e pittura della professoressa Mary Angelastri); “La terra di Federico” (Mostra di fotografie su tela di Pietro Amendolara). Domani mattina, alle 10, sempre nella Sala “Tommaso Fiore” si terrà la premiazione del concorso riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Intreverranno l’ingegner Pietro Dipalo (presidente Fortis Murgia), Vito Dibenedetto (presidente del GAL “Terre di Murgia”), e la dottoressa Elena Saponaro (presidente ABMC).

Ufficio Stampa
FORTIS MURGIA ALTAMURA
MEMORANDUM PROSSIMI EVENTI CULTURALI
Mercoledì 29 Aprile
Ore 19.00 - “Laicità tra passato e presente”
Conferenza – Sala “Tommaso Fiore” presso ex Monastero del Soccorso (c.so Federico II di Svevia, 129)
Interventi: Ruggero Lattanzio (Pastore Chiesa Cristiana Battista); Stefano Calà (Pastore Chiesa Cristiana Avventista); Mons. Domenico Giannuzzi (Sacerdote Chiesa Cristiana Cattolica)
Modera: dott. Luigi Mininni. Giornalista.
Giovedì 30 Aprile
Ore 10.00 - Premiazione Vincitori Concorso Alunni (scuole primarie e secondarie di primo grado)
Sala “Tommaso Fiore”
Interventi: ing. Pietro Dipalo (pres. Fortis Murgia); Vito Dibenedetto (pres. GAL “Terre di Murgia”); dott.ssa Elena Saponaro (pres. ABMC)
Ore 10.00 Inaugurazione “Museo della tortura” – Androne ex Monastero del Soccorso
Esposizione di antichi strumenti di tortura ricostruiti da Giuseppe Potenzieri Pace
(orari: 10.00-13.00 e 16.00-21.00)
Ore 10.00 Inaugurazione “La terra di Federico” – Chiesa SS. Annunziata (via O. Serena, 8)
Mostra di fotografie su tela di Pietro Amendolara
(orari: 10.00-13.00 e 16.00-21.00)
Ore 18.00 Inaugurazione “De Arte venandi cum avibus” – ABMC (Piazza Zanardelli, 30)
Esposizione della collezione ornitologica di proprietò del Comune di Altamura, con visita guidata a cura della dott.ssa Daniela Paradisi.
Introduzione: dott.ssa Elena Saponaro (pres.ABMC)
(orari: 9.00-13.00 e 16.00-19.00)
Ore 19.00 Inaugurazione “Logiche dello spazio” – (Studio52, via Santeramo, 7)
Percorso di ricerca visiva tra pittura e fotografia, a cura della Prof.ssa Mary Angelastri
(orari 10.00-13.00 e 18.00-21.00)
Mostre in corso
“Mirabilia” – Chiesa S. Domenico (Piazza Zanardelli)
(orari: 10.00-13.00 e 17.00-21.00, fino al 6 maggio)
“Scacco all’imperatore” – Sala Pro Loco Altamura (Piazza Repubblica, 11)
Mostra di giochi d’azzardo nel medioevo, a cura di Michele Tota e Oronzo Petronella
(fino al 4 maggio)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali