RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 aprile 2015

MOTTOLA (TA). CALCIO. UNITED MOTTOLA NUOVAMENTE IN ZONA PLAYOFF.

La soddisfazione del presidente Angelo Laterza: "Ancora una volta, a vincere, è il gioco di squadra" MOTTOLA (TA) – L'A.S.D. United Mottola, dopo la vittoria per 1-2, conquistata fuori casa, domenica scorsa, contro il San Marzano, a grandi falcate, agguanta nuovamente la zona playoff e sogna già la promozione. Era già accaduto l'8 febbraio scorso, quando, con una doppietta di Giovanni Romanelli, la squadra mottolese, in casa, era riuscita a strappare la vittoria al quotato Pezze di Greco.La storia si ripete e la zona playoff è nuovamente nel mirino dei ragazzi di mister Schiavone. Nella 29^ giornata di Campionato, sul campo del S. Marzano, lo United Mottola, ha prima subito un goal al 21' con Abatemattei. Poi, il pareggio con Scapati e, nonostante, la doppia inferiorità numerica, è riuscito a passare in vantaggio al 40'st, con rigore battuto dal bomber Romanelli. 52 punti all'attivo, quindi, per un meritatissimo 4° posto in classifica.
Ora, il gioco si fa duro e domenica prossima non ci sarà spazio per distrazioni o mosse sbagliate. Bisognerà vincere ad ogni costo: in casa, la squadra mottolese dovrà vedersela con la capolista Polimnia Calcio, a quota 67.
Ma, per l'assetto del campionato, determinante sarà anche la sfida tra il Pezze, al 2° posto (che precede di poco il Leporano, terzo in classifica) e Delfini Rosso Blu, al quinto. ‹‹A fronte di nove sconfitte ed un solo pareggio, diciassette vittorie conquistate sul campo in ventinove giornate di campionato, con due riposi, rappresentano un risultato non indifferente - ha detto a caldo il presidente della società, Angelo Laterza -. E' un risultato che ci fa onore, frutto dell'intero gioco di squadra, della dirigenza, del mister, dei giocatori tutti, che, con impegno, continuano a mantenere alto l'orgoglio del calcio mottolese››. Entrato come dirigente nella società, nel 2010, Laterza ne è, poi, diventato il vice presidente e, dalla stagione 2014 - 2015, da presidente, si è fatto carico della società, affinchè il calcio mottolese, in evidente affanno, non morisse. Nata nel 2007, oggi, l'A.S.D. United Mottola è tornata in sella da vera protagonista come una squadra scaltra e competitiva, che ora, ha un unico obiettivo: essere in promozione nella prossima stagione. ‹‹Una promozione - ha detto il presidente Laterza -, che stiamo conquistando con il minimo degli sforzi economici, senza compromessi, ma unicamente con il sacrificio dei nostri giocatori, quasi tutti mottolesi, che scendono in campo senza percepire un solo euro di ricompensa. A muovere i loro passi, solo l'agonismo, lo spirito di squadra, l'entusiasmo, la voglia di ritrovarsi tra i numeri uno del campionato››. Ora, lo United Mottola ha tutte le carte in regola per non porsi limiti e volare in alto. L'aver cambiato alcune metodologie di gestione, ha consentito ai ragazzi mottolesi di riacquistare l'intesa smarrita e, soprattutto, di scendere in campo con una ritrovata serenità d'azione››.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali