RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 aprile 2015

POLICORO: L'ASSESSORE LIVIA LAURIA SI E' DIMESSA.

“Nella mattinata odierna ho rassegnato al sindaco Rocco Leone le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Assessore alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Sociali, alla Famiglia, alle Pari Opportunità, alle Politiche Giovanili e alla Sanità, a me conferitami all’indomani delle elezioni amministrative del 2012. Ho accettato il delicato compito conferitomi con forte senso di responsabilità ed ho cercato di svolgerlo con impegno, umiltà e correttezza, mettendo a disposizione dell’intera comunità le mie competenze, la mia professionalità e il mio tempo, sottraendolo spesso alla famiglia. Oggi, come a conoscenza di tutti, i miei impegni si moltiplicano ed ho il terrore di non riuscire ad assolvere ai miei doveri con la stessa solerzia e partecipazione che mi ha vista presente giornalmente presso la sede comunale. Con serenità e coscienza prendo, pertanto, questa decisione ritenendo di non avere profuso invano le mie energie e spero che parte delle indicazioni date in relazione al programma, possano essere eseguite. Ringrazio il Sindaco e chi ha creduto nelle mie potenzialità e colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti, tutti i dipendenti comunali, in particolare quelli del mio settore, e i miei colleghi tutti, per la disponibilità e il supporto offertomi durante il mio mandato. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al vicesindaco, avv. Enrico Bianco, che ha sempre collaborato con me e con tutti all’insegna non della favella politica, ma instaurando rapporti familiari e amicali profondi e che certamente resteranno nel tempo.

Avv. Livia LAURIA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali