RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 aprile 2015

NUOVO REGIME DI AIUTI PER L’INSEDIAMENTO DI GIOVANI IN AGRICOLTURA

INCONTRO PROMOSSO DA GIOVANI IMPRESA COLDIRETTI BASILICATA. Incontro a Potenza, nella sede della Coldiretti regionale, dei giovani imprenditori agricoli appartenenti a Coldiretti Giovani Impresa. Hanno presenziato il Direttore Regionale della Coldiretti di Basilicata Angelo Milo, il Direttore provinciale della Coldiretti di Potenza Franco Carbone, la Delegata Regionale dei Giovani Anna Maria Mazzeo, i delegati provinciali di Potenza e Matera Michele De Stefano e Daniele Cicirelli, ed il Segretario Regionale Giovanni Padula. L’importante tematica scelta per l’incontro “Il nuovo regime di aiuti per l’insediamento dei giovani in agricoltura”, fa particolare riferimento al nuovo regime di aiuto emanato da Ismea “Agevolazioni per l’insediamento di giovani in agricoltura”, che prevede l’erogazione di un premio in conto interessi nell’ambito di un’operazione di intervento fondiario che si concretizza attraverso l’acquisto a cancello aperto (con esclusione quindi delle scorte vive e morte) di efficienti strutture fondiarie agricole e la successiva rivendita, con patto di riservato dominio, in favore di giovani che si insediano in un’azienda agricola in qualità di capo azienda. Il regime d’aiuto è applicabile sul territorio nazionale nel rispetto della normativa europea in materia di aiuti di Stato nel settore agricolo e sono limitati alle piccole e micro imprese definite dalla Raccomandazione 2003/361/CE del 6/05/2003 ed ai soggetti che intendono insediarsi per la prima volta in un’azienda agricola in qualità di capo azienda, con età compresa tra i 18 anni compiuti e i 40 non compiuti.
“Le agevolazioni sono importanti per l’imprenditoria giovanile” ha affermato Anna Maria Mazzeo. “Nessuno dei nostri giovani lascerebbe mai la Basilicata, per l’attaccamento a tutto ciò che ha in termini di cultura e tradizioni. La speranza che la nostra Regione possa offrirci ancora futuro ci accompagna, perché le nostre produzioni sono simbolo di qualità universale, perché abbiamo un notevole bacino di risorse ambientali e culturali mobilitabili per lo sviluppo, perché i nostri giovani hanno competenze e creatività”.
Per Giovanni Padula “Servono politiche che incoraggino le banche a rischiare sui progetti e sui talenti e meno sul consolidato. La maggior parte dei giovani lamenta come ostacolo al fare impresa l’accesso al credito e ritiene che strumenti di finanziamento agevolato siano necessari per avviare un’impresa. E mentre i giovani hanno bisogno di credito, la quasi totalità del credito va a società finanziarie”. Tutti i giovani interessati alle opportunità legate all’imprenditoria agricola possono contattare gli uffici della Coldiretti consultando il portale www.basilicata.coldiretti.it, o visitando il sito www.coldiretti.it alla sezione Giovani Impresa, o ancora la pagina Facebook di Coldiretti Giovani Impresa Basilicata. I Delegati e la struttura sono sempre disponibili a guidare i giovani nel loro percorso di crescita professionale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali