RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 26 aprile 2015

Centinaia di trattori dalla Puglia alla manifestazione contro l'IMU. Conferenza stampa a Gravina nella fiera


GRAVINA - FIERA DI SAN GIORGIO SALA CONGRESSI ORE 9.30 - 10.30. Conferenza stampa di presentazione della mobilitazione contro l'IMU sui terreni del 27/28 aprile.

Centinaia di trattori e moltissimi agricoltori e cittadini provenienti dalla Puglia saranno presenti alla manifestazione interregionale contro lIMU sui terreni che si terrà a Matera il 28 aprile. Diversi sindaci pugliesi insieme a quelli di altre regioni saranno presenti il 27 pomeriggio nella sala consigliare della Provincia di Matera per dare vita al Coordinamento nazionale contro l'IMU sui terreni e decidere le prossime iniziative di mobilitazione. La mobilitazione del 27 e 28 aprile è stata decisa all'indomani della decisione del Parlamento di trasformare in legge il decreto del Governo sull'IMU sui terreni che sta riducendo al rischio di dissesto finanziario centinaia di comuni, oltre che i cittadini e gli agricoltori di diverse aree rurali di tutta Italia. 
Particolarmente colpiti i comuni di Basilicata e della Puglia che, infatti, si sono mobilitati in diverse occasioni fin dal novembre scorso fino a segnare una significativa partecipazione alla mobilitazione del 24 marzo scorso che si è tenuta a Matera che ha visto la presenza di 144 trattori e un'assemblea di circa mille e duecento persone.
Almeno quaranta di quei trattori si sono mossi dalla Puglia e in quella occasione fu decisa la nuova manifestazione che appunto si terrà fra il 27 e il 28 aprile prossimo sempre a Matera. Attesi diversi sindaci dalla Puglia per l'incontro del 27 pomeriggio ed una partecipazione molto maggiore di mezzi agricoli e cittadini per il giorno 28 aprile. Solo da Altamura sono attesi almeno un centinaio di trattori. Per dare conto della manifestazione, degli obiettivi e della situazione in particolare della Puglia, è convocata una conferenza stampa a Gravina il 28 mattina fra le ore 9,30 e 10,30. 
Alla conferenza stampa sono stati invitati il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Gravina e parteciperà a nome del movimento RISCATTO che ha indetto la mobilitazione, Gianni Fabbris coordinatore nazionale di Altragricoltura.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali