RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 aprile 2015

Una settimana di escursioni in Basilicata

Il Cai di Bologna sulla murgia materana con Trekking Falco Naumanni. Venerdì 24 e sabato 25 della settimana scorsa alcuni soci del Cai (Club Alpino Italiano) – sezione di Bologna hanno camminato nel Parco della Murgia Materana insieme agli amici dell’associazione materana Trekking Falco Naumanni. Dodici escursionisti, dieci donne e due uomini, sono scesi al Sud e hanno concluso a Matera una settimana di escursioni, dal 19 al 25 aprile, dedicata alla Basilicata.
Per il loro trekking itinerante hanno scelto i sentieri tra le faggete del Vulture, le cascate di San Fele, le dolomiti lucane e sulla murgia materana. Senza disdegnare una visita ai Sassi e ad alcuni tra i più belli e interessanti paesi lucani: Melfi, Castelmezzano, Pietrapertosa, Campomaggiore, Craco, Tursi e Pisticci. 

Per Isa Iacovone, originaria di Matera ma da tempo trapiantata nel capoluogo emiliano, è stato un ritorno alla sua terra natale. E’ stata lei a presentare i Sassi ai suoi compagni di escursioni portandoli sul belvedere di Murgia Timone. - Questi due giorni sulla murgia materana sono stati un’esplosione di colori e profumi e di grotte ricche di storie e di magia – ha raccontato Isa – grazie anche a tutti i lucani che ci hanno accolto con cordialità e generosità, che ci hanno aperto la porta della loro casa senza riserve, che ci hanno sorriso, che si sono presi cura di noi, mostrandoci quanto è bella la loro/nostra Terra. Una vacanza che non dimenticheremo e che porteremo per sempre nel cuore”. Oltre a Trekking Falco Naumanni di Matera, hanno accompagnato gli escursionisti bolognesi per gli incantevoli sentieri lucani: il Cai di Melfi, il Cai di Potenza, l’Associazione U uattenniere di San Fele. 

Foto di Isa Iacovone.
Addetto stampa
Cosimo Buono

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali