RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 aprile 2015

MERCOLEDI’ 22 APRILE LA PRESENTAZIONE DEL IX° TROFEO FAIR-PLAY

Domani, mercoledì 22 aprile alle ore 16.30, presso la sala giunta del Comune di Matera, si svolgerà la presentazione della nona edizione del trofeo Fair-Play di pallavolo. Il trofeo rappresenta la fase culminante del progetto educativo ‘A scuola di Fair-Play’, promosso dal docente Antonio Iacovuzzi della società Pianeta Volley Matera, che si è svolto durante l'intero anno scolastico e che ha coinvolto circa ottocento alunni e trentasei classi, dalla prima alla quinta elementare.
Per le classi prima e seconda il progetto terminerà con dei saggi di attività motoria, mentre le classi terza, quarta e quinta parteciperanno al torneo Fair-play che prevede una manifestazione conclusiva, nel mese di giugno, presso il Pala Sassi di Matera. “Siamo alle battute finali del progetto ‘A scuola di fair-play’ che, anche quest’anno, ha coinvolto numerosi bambini con l’intento di coniugare l’attività motoria con l’insegnamento delle pratiche del vivere insieme.
La pallavolo viene intesa più che altro come mezzo per mettere in pratica, durante delle gare amichevoli, quelli che sono gli insegnamenti dei docenti in aula, per questa ragione il progetto 'A scuola di fair-play' diventa espressione di un legame forte tra la scuola, intesa come importante momento di insegnamento e apprendimento, e la palestra vista come forma di divertimento e di crescita motoria – ha spiegato il responsabile, Antonio Iacovuzzi. Trattandosi di un progetto rivolto ai più piccoli, il nostro obiettivo resta sempre quello di far divertire gli alunni, attraverso lo sport, e insegnare loro il rispetto delle regole, sia in campo quando si gioca, che fuori nella vita quotidiana in un momento in cui stiamo assistendo ad una profonda crisi e declino di valori.
I risultati fino ad ora sono molto positivi; i nostri mini atleti stanno manifestando grande entusiasmo e tanta disciplina”.
Questi i plessi coinvolti nell’iniziativa: istituto comprensivo ex scuola media Torraca di via Marconi, istituto comprensivo, ex scuola media Pascoli, di via Lucrezio, via Lazazzera e via Nitti e il plesso di via Fermi dell’ex secondo circolo.

Lorenzo Tortorelli
Ufficio stampa Pianeta Volley

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali