RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 aprile 2015

1° MAGGIO SWING POLICORO

1° MAGGIO 2015 - Tunnel Pub, via Caltanissetta
Concerto del celebre trombonista Michael Supnick
Special guest Attilio Troiano.

Musica per palati fini al Tunnel Pub di Policoro in occasione del 1° Maggio. Nel locale di via Caltanissetta, dj start alle ore 18 e inizio concerto alle ore 21, si esibirà domani sera il celebre trombonista italo-americano Michael Supnick che, insieme alla sua band si avvarrà di un ospite d’eccezione, il maestro Attilio Troiano. 
Aspettando la prossima edizione di «Policoro in Swing», in programma a fine agosto, sarà una serata da non perdere nel segno di uno dei più grandi musicisti della storia del jazz, Louis Armstrong, talento indiscutibile ed autore di successi come “Hello Dolly” e “What A Wonderful World”, al quale nel corso del concerto verrà rivolto un tributo. Trombonista jazz, multi strumentista di ottoni, specializzato in musica jazz tradizionale, dixieland, be-bop, mainstream, swing e blues, Michael Supnick è anche un cantante di jazz classico e swing e affermato compositore ed arrangiatore.
Lo ricordiamo, tra le altre pellicole del quale è stato tra protagonisti, nel film "Forever Blues", prodotto e diretto da Franco Nero, dove lo stesso Franco Nero interpreta la parte di un trombettista di jazz che suona nel "Jazz Show" di Lino Patruno. Le musiche con la tromba sono state doppiate da Michael Supnick che appare anche come trombonista nel video. Come attore ha debuttato nel film per la regia di Giuseppe Tornatore “La leggenda del pianista sull’oceano”. Tra i programmi televisivi ai quali ha partecipato figurano "Meno siamo, meglio stiamo" con Renzo Arbore e gli Swing Maniacs su Rai Due e la celebre “Indietro Tutta”. 
Supnick ha partecipato a numerosi festival jazz nazionali ed internazionali, ha inciso colonne sonore, vantando una ricca produzione discografica. Supnick sarà affiancato da un altro virtuoso, il maestro Attilio Troiano, compositore, arrangiatore, polistrumentista, fondatore e direttore di tre Big Band con maestri e musicisti di grande fama. Proprio a Troiano sarà affidata la direzione della «Policoro in Swing Big Band», formazione che debutterà in occasione della prossima edizione di «Policoro in Swing».

www.policoroinswing.it
facebook.com/PolicoroInSwing

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali