RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 aprile 2015

Diversamente abili dell'IPASR G. Fortunato protagonisti dei Giochi Studenteschi di Cesenatico

Il Professionale IPASR G. Fortunato protagonista delle gare per le categorie degli studenti diversamente abili ai Campionati Studenteschi alla Finale Nazionale Corsa Campestre per gli Istituti di 1^ e 2^ grado che si è svolta a Cesenatico il 21 aprile scorso. Due le allieve diversamente abili che rientrano in Basilicata con una vittoria e un'ottima posizione in classifica nazionale. Alba Fornarino, studentessa della sede di Lagopesole del Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale G. Fortunato ha vinto nella categoria HFD (Alunni con disabilità fisica ma deambulanti) della gara CROSS ALLIEVE HFD 1,500 km.
Federica Coscia, studentessa della sede di Genzano sempre dell'IPASR G. Fortunato, invece si è classificata quarta nella categoria DIR (Alunni con disabilità intellettivo relazionale) correndo nella gara CROSS ALLIEVE DIRA 1,500 km.
Parteciperanno alla Manifestazione di premiazione della FIDAL prevista per fine mese a Potenza, insieme agli altri studenti lucani che hanno gareggiato a Cesenatico.
Ottimo il lavoro di preparazione alle gare svolto dai docenti di Educazione Fisica e Sostegno del Professionale, nelle sue 4 sedi (Potenza, Lagopesole, Sant'Arcangelo e Genzano) e dal referente per i Giochi Studenteschi prof. Fabrizio Masperi che ha fortemente motivato gli studenti e le studentesse alla partecipazione sia alla fase Regionale che a quella Nazionale. Le due piccole campionesse diversamente abili sono state accompagnate a Cesenatico dal prof. Antonio Telesca (sede di Lagopesole) e dalla prof.ssa Anna Tufanisco (Sede di Genzano). Il Dirigente Scolastico dell'IPASR G. Fortunato, prof. Angelo Mazzatura, nel complimentarsi con le alunne e con i docenti per questo sorprendente risultato, ribadisce l'importanza di intraprendere, come istituzione scolastica, sempre più iniziative per l'inclusione. Lo sport è sicuramente un canale privilegiato per abbattere le barriere anche fisiche della diversità e non è l'unico. In questo anno scolastico il Professionale si è attivato molto sui temi dell'accoglienza e del benessere dei numerosi alunni diversamente abili che lo frequentano e questo impegno, insieme al lavoro didattico dei 4 validi team di insegnanti di sostegno nelle 4 sedi dello stesso istituto, dimostrano sempre più che la diversità può essere vissuta come una chance sul territorio Lucano. La scuola deve porsi come vera e propria risorsa di possibilità e occasioni da non sprecare per il presente e il futuro di questi ragazzi più sfortunati. La dimensione sempre più inclusiva dell'Offerta Formativa e Didattica che il G. Fortunato prova a mettere in campo da tempo, comincia a portare i suoi frutti.

Prof.ssa Caterina Policaro
Referente Dipartimento Cultura e Sport
IPASR G. Fortunato - Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali