RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 26 aprile 2015

PISTICCI. BELLITTI: VICINANZA E SOLIDARIETA' A DI TRANI

Esprimo a nome mio personale e del Partito Democratico della Provincia di Matera vicinanza e solidarietà al Sindaco di Pisticci Vito Di Trani e alla sua famiglia e condanno fermamente il vile atto accaduto nella notte del 25 aprile. Fortuita coincidenza con la data storica e simbolica per noi Italiani che, dopo la Liberazione avvenuta settanta anni fa, abbiamo cominciato ad assaporare ed apprezzare il significato compiuto della libertà, restituendo legittimità e cittadinanza alla pluralità delle idee in un civile dibattito democratico. L'ipotesi della natura dolosa dell'incendio che ha distrutto l'autovettura del Sindaco di Pisticci sotto la sua abitazione getta sgomento e inquietudine in una comunità che, pur se attraversata da episodi di microcriminalità, non ha mai conosciuto la barbarie di atti intimidatori, tanto più gravi ed esecrabili quanto anonimi. Mentre ci chiediamo il perché di simili gesti, cresce forte il sospetto indiscriminato in una comunità che ha sempre saputo rispondere con civiltà e maturità anche alle congiunture più drammatiche, mantenendo il confronto nel perimetro della liceità senza mai trascendere in forme di violenta repressione o inibizione delle prerogative altrui. Il ruolo di rappresentante politico ed istituzionale, inteso come servizio alle comunità, non può, pur in momenti di grave ed esasperante disagio sociale, essere il capro espiatorio di crisi congiunturali e di sistema.
Fatti come quello occorso oggi al Sindaco di Pisticci e alcuni giorni fa a quello di Scanzano Jonico Salvatore Iacobellis (al quale è stata recapitata una testa di capretto in segno di avvertimento), e ad altri ancora, ci devono far riflettere sulle difficoltà che incontrano gli amministratori impegnati nella quotidiana ricerca di soluzioni alle tante spinose questioni che gravano sulle nostre comunità. Dobbiamo, in particolare, riflettere sulla sovraesposizione dei nostri sindaci, che, riconosciuti dai cittadini come l'unico momento di prossimità e di interfaccia, si trovano a fronteggiare i momenti più caldi del disagio sociale, caricandosi dell'oggettiva responsabilità del ruolo apicale, in prima linea e spesso in solitudine.
Per confinare efficacemente tentativi di ulteriore destabilizzazione delle istituzioni è inderogabile sancire una indissolubile alleanza tra i vari elementi del sistema, abbandonando il devastante cronico equivoco della contrapposizione tra amministrati e amministratori. In questo modo avremo reso il giusto valore al pesante e insostenibile tributo versato nel percorso che ci ha portati alla democrazia.

Pasquale Bellitti
Segretario Provinciale del PD Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali