RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 aprile 2015

Il Cuore di pietra della Puglia - Parte il tour di presentazione nei comuni dell'Alta Murgia

LA PRIMA GUIDA DEL PARCO IN TOUR NEI COMUNI DELL’ALTA MURGIA.

Una serie di incontri alla scoperta del “cuore di pietra della Puglia”. Dopo il ‘debutto’ dello scorso gennaio presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, prende il via il tour di presentazione nei Comuni del Parco Nazionale dell’Alta Murgia della prima guida ufficiale dedicata all’area naturale protetta dal titolo “Il cuore di pietra della Puglia” (Adda Editore). La guida, realizzata in coedizione con l’Ente Parco, illustra un territorio che custodisce nei suoi confini una biodiversità di flora, fauna, habitat e, soprattutto, di un elemento che lo contraddistingue: la presenza dell’uomo.
Autore della guida è Antonio Sigismondi, naturalista e fotografo, che ha raccontato l’Alta Murgia attraverso immagini suggestive e informazioni dettagliate su tutti i beni naturalistici, paesaggistici e culturali. “Conoscere il nostro territorio – dichiara il Presidente del Parco Cesare Veronico – è fondamentale per l’opera quotidiana di tutela e valorizzazione messa in atto da chi abita nei tredici comuni dell’Alta Murgia. Ma questa guida è, soprattutto, un eccellente strumento per i visitatori che, sempre più numerosi, si affacciano nel Parco alla ricerca di tranquillità e di bellezza”. La guida sarà presentata in una serie di incontri ad ingresso libero che partiranno il 9 aprile da Altamura (Sala Consiliare) per poi toccare i Comuni di Corato (15 aprile, Teatro Comunale), Minervino Murge (16 aprile, Biblioteca Comunale), Poggiorsini (23 aprile, Sala Consiliare) e, a seguire, le altre città del Parco. Il programma prevede in apertura i saluti dei Sindaci dei comuni ospitanti. A seguire interverrà il Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Cesare Veronico, per illustrare le attività intraprese dall’Ente anche per la promozione dei suoi beni ambientali e culturali.
La presentazione della guida prevede la presenza di Antonio Sigismondi che dialogherà con il Direttore f. f. del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Fabio Modesti ed eventuali ulteriori ospiti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali