RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 aprile 2015

Al Circus va in scena “Sogno di una notte di mezz'Autunno”

Torna il teatro al Circus di Pisticci. Torna la brillante comicità di Luciano Bottaro che con Work Art Society presenta “Sogno di una notte di mezz’Autunno”, rilettura della famosa commedia shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate” attraverso l’occhio degli addetti ai lavori. Una messinscena che sta raccogliendo successi di pubblico e critica. Quattro gli appuntamenti fra sabato 11 e domenica 12 aprile, con show pomeridiano previsto alle ore 18.00 e show serale alle 21.00, con 50 posti disponibili per ogni replica. Macchinisti, scenografi, costumisti, trovaroba, attrezzisti, aiuto regia e tutta una lunga serie di addetti ai lavori si adoperano in un esilarante tentativo di mettere in scena il “Sogno…” nella maniera più seria e precisa possibile. 

A guidarli un regista disperato che darà anima alla comicità di una storia demenziale, irriverente ed innovativa. Dopo aver scandagliato, analizzato ed interpretato uno strano Autore per raccontare le opere shakespeariane lo scorso anno con "Tutto Shakespeare...", Luciano Bottaro ci riprova e si cala nei panni di un disperato regista che cerca di mettere in scena il "Sogno di una Notte di Mezz’Estate". Più che con l’analisi del testo, questa volta ha a che fare con l’analisi dei personaggi di una divertente piece teatrale che indaga il processo che ogni attore compie su se stesso, scomodando il metodo e il lavoro dell’attore stesso. Con “Sogno di una notte di mezz’Autunno”, Luciano Bottaro torna per la terza volta sul palco del Circus di Pisticci, dove ha già interpretato Otello e Tutto Shakespeare. Quella con il progetto ideato e diretto da Daniele Onorati, tanto nel Circus che in TeatroLab, è diventata una vera e propria partnership per l’attore e regista romano che con il suo personalissimo “Sogno…” ha esordito lo scorso marzo al teatro Duse di Roma. 

In questo ritorno c’è un significato ambivalente: c’è un pubblico che apprezza le opere di Bottaro ed un attore che apprezza il pubblico del piccolo teatro di corso Margherita, culturalmente pronto anche alle proposte artistiche più innovative. Dopo le “Pillole di TeatroLab”, i monologhi degli allievi dei corsi di teatro andati di recente in scena, la programmazione del Circus entra nel vivo. “Sogno di una notte di mezz’Autunno” ospita una compagnia di professionisti del settore. Poi toccherà nuovamente agli allievi di TeatroLab con gli spettacoli di fine anno in programma a maggio e le repliche all’aperto nel cuore dell’estate pisticcese. La bella stagione porterà con sé altre novità e sorprese. Aumenteranno le location per la sperimentazione teatrale all’aperto. Confermato il suggestivo scenario della Terrevecchia, vi saranno nuovi spazi da valorizzare attraverso gli spettacoli del Circus, che si conferma quale riferimento di primo piano nel panorama culturale del territorio. Sogno di una notte di mezz’Autunno. Regia di Luciano Bottaro. Con Luciano Bottaro, Martina Pensa, Valentina Cropanise, Lara Pennacchini, Giulia Masotti, Marco Marta, Stefano Villani, Alessandro Magliocca, Gabriele Chiffi, Gabriele Olivi.
Info e prenotazione (obbligatoria): 320.33.35.260 // www.facebook.com/circus.pisticci

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali